Josh Doig va al Marsiglia: questo è quanto riportato in serata da Sky Sport. Niente da fare per il Sassuolo che ci ha provato presentando un'offerta migliore rispetto a quella dei francesi ma il giocatore vuole lasciare l'Italia per giocare nella formazione di Rino Gattuso, che cerca un nuovo terzino mancino a causa della partenza di Renan Lodi, pronto a trasferirsi in Arabia. Lo scozzese classe 2002 è in cima alla lista degli obiettivi dell'OM che starebbe dunque per centrare l'obiettivo.

Che Doig al Sassuolo fosse un'operazione complicata lo si sapeva. I neroverdi però ci hanno provato ma non sono riusciti a convincere il giocatore. Ha prevalso infatti la volontà del calciatore, che aveva già da tempo in mano l'accordo con l'Olympique e nei prossimi giorni dunque, salvo colpi di scena, si trasferirà in Ligue 1. Il Sassuolo ha offerto 6 milioni di euro più una % sulla futura rivendita e aveva in mano il sì dell'Hellas Verona ma non è bastato perché il giocatore ha preferito la Francia all'Italia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viña al Flamengo, pronto il rilancio alla Roma. Il Sassuolo e il riscatto

Gabriele Vedovati al Sassuolo: è ufficiale. Via Fontana e altri due

Calciomercato Sassuolo: Palomino e Masina, esperienza in difesa

Sfuma dunque un obiettivo importante del calciomercato Sassuolo. Dopo il tentativo in estate, rimbalzato però dall'Hellas, ora il nuovo tentativo respinto dal giocatore. Ora i neroverdi potrebbero lanciarsi su un altro obiettivo come ad esempio Cenk Ozkacar (ma è più un centrale) oppure su Adam Masina dell'Udinese. Nelle prossime ore capiremo meglio quale profilo ha scelto il club per dare una mano a Matias Vina sulla corsia mancina di difesa.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 15 gennaio 2024 alle 09:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print