Il Sassuolo cerca un nuovo centravanti in vista del ritorno in Serie A e uno dei nomi cerchiati in rosso sul taccuino del ds Francesco Palmieri è quello di Lorenzo Colombo. Attaccante classe 2002, reduce dalla retrocessione all'Empoli, non verrà riscattato dai toscani dopo il ritorno in Serie B. Il club toscano vanta sul suo conto un diritto per l'acquisto a titolo definitivo fissato a 7 milioni di euro, ma farà il suo ritorno alla casa madre del Milan, club che ne detiene la proprietà del cartellino.

Al momento, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, tra i club che hanno già manifestato il proprio interesse nei confronti del promettente centravanti mancino ci sarebbe proprio il Sassuolo. Difficile infatti immaginare la permanenza alla corte di Massimiliano Allegri, nuovo allenatore dei club rossoneri, e dunque è probabile una nuova cessione per l'attaccante.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Domenico Berardi via da Sassuolo ma solo a una condizione

SN - L'Olympique Marsiglia di nuovo su Laurienté: il Sassuolo fissa il prezzo

20 gol a 22 anni: il Sassuolo ci prova per il nuovo craque

Una potenziale destinazione per lui, comunque, c'è già. Nelle scorse settimane infatti il Sassuolo, pronto a tornare subito in Serie A dopo un solo anno trascorso in cadetteria, ha mostrato interesse per lui. Tanto da poterci voler puntare, al netto di Pinamonti di rientro dal Genoa per mancato riscatto. Dunque, occhio al nome di Lorenzo Colombo per il calciomercato Sassuolo in vista della prossima stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 01 giugno 2025 alle 16:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print