Alessio Dionisi pescherà dal Sassuolo? Il nuovo tecnico del Palermo infatti potrebbe chiedere alla dirigenza rosanero di avere con sé un paio di giocatori che sono stati con lui in questi anni a Sassuolo. Secondo il Giornale di Sicilia, Gian Marco Ferrari e Gregoire Defrel sono due giocatori del Sassuolo che si trovano in scadenza di contratto e potrebbero cercare nuove destinazioni per la prossima stagione. Entrambi hanno avuto modo di lavorare con il nuovo tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, durante la loro permanenza nella squadra emiliana.

Secondo quanto riportato da Alessandro Arena, Dionisi potrebbe essere interessato a riportare con sé alcuni ex giocatori del Sassuolo, considerando la sua esperienza di due anni e mezzo alla guida della squadra. Tra i nomi che potrebbero interessare al Palermo ci sono quelli di Ferrari e Defrel, entrambi in scadenza di contratto e alla ricerca di un nuovo club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

SN - Sassuolo, il terzino del futuro è già in casa: torna Edoardo Pieragnolo

SN - Turati-Satalino-Zacchi: il Sassuolo è ancora in ottime mani per il futuro

Ferrari, difensore centrale di esperienza, sembra aver rifiutato il rinnovo con il Sassuolo e potrebbe attirare l'interesse di squadre come Venezia e Como in Serie A. Defrel, attaccante francese, potrebbe invece valutare un ritorno in patria e il Palermo potrebbe essere una delle squadre interessate a seguirne la situazione da vicino. Inoltre, Arena fa notare che Samuele Mulattieri, giovane attaccante che non è riuscito a emergere con Dionisi al Sassuolo, potrebbe decidere di cercare nuove opportunità altrove, visto l'interesse di diversi club per il suo profilo. Insomma, il mercato estivo potrebbe riservare delle sorprese per quanto riguarda i giocatori del Sassuolo in scadenza di contratto, con il Palermo di Dionisi che potrebbe essere uno dei club interessati a ingaggiarli per la prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 09 giugno 2024 alle 10:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print