Domenico Berardi in orbita Juventus. L'attaccante esterno di proprietà del Sassuolo è nella lista della spesa della formazione bianconera con Massimiliano Allegri che, dopo l'addio di Dybala, intende passare al 4-3-3 e ha chiesto un esterno di ruolo per completare il tridente offensivo formato da Chiesa e Vlahovic. Il colpo in canna era Angel Di Maria ma al momento non c'è accordo per il suo passaggio, a costo zero, in bianconero. E così secondo Sky Sport oggi ci sarebbero stati i primi contatti ufficiali tra le parti, con la Juve che cerca l'intesa per Domenico Berardi. L'esterno offensivo classe '94, che piace anche alla Roma e al Milan, potrebbe partire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: "Berardi considera conclusa la sua esperienza neroverde"

L'attaccante del Sassuolo sarebbe una prima scelta per la Juventus. Berardi d'altronde è sempre piaciuto ai bianconeri (dai tempi in cui faceva coppia in neroverde con Zaza, che il bianconero poi l'ha vestito) ed è stato anche in comproprietà con la società juventina, poi il Sassuolo ha risolto l'accordo a suo favore, anche a causa del famoso rifiuto di Mimmo, che in quel momento non se la sentiva di lasciare i neroverdi. Ora il giocatore è di tutt'altro avviso, si sente pronto al grande salto e lo ha già fatto sapere al Sassuolo. Futuro con l'ex neroverde Massimiliano Allegri per Mimmo? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Anche il giornalista Romeo Agresti di Goal.com, molto vicino alle vicende bianconere, ha confermato l'interesse: "Confermato oggi un primo contatto tra la #Juventus e il #Sassuolo per #Berardi. Ragionamenti sui costi complessivi, con i bianconeri chiamati a decidere se accelerare o meno su questo fronte" ha scritto. Ora la Juventus vuole provare a fare sul serio e ha iniziato a parlarne. Berardi, però, non è l'unico giocatore nel mirino della Juventus. I bianconeri guardano anche all'estero per provare a regalare ad Allegri i giusti rinforzi offensivi. Vedremo dunque cosa accadrà con i bianconeri che, dopo Locatelli, continuano a guardare in casa Sassuolo: stavolta nel mirino c'è Domenico Berardi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 07 giugno 2022 alle 23:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print