Oggi, sabato 11 dicembre 2021, alle ore 15.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 15 presso l'Antistadio Hellas Verona contro il Verona, nella sfida valida per la 12ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2021/2022. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci da un'ottima stagione, con i playoff appena sfiorati e sfuggiti solo alla penultima giornata. Il Sassuolo Primavera ha vinto in Coppa Italia battendo il Perugia e ha vinto finalmente in campionato contro il Cagliari, trovando un pari e tre sconfitte prima, e ha poi pareggiato in casa contro il Torino e il Lecce e in trasferta contro il Napoli, con una tripla beffa nel finale, vincendo in casa contro l'Inter e poi fuori contro SPAL e Bologna. La formazione di mister Bigica, come detto, ha sfiorato la qualificazione ai playoff nella scorsa stagione e ora punta a un altro campionato importante. Si riparte ovviamente con una rosa rinnovata, con tanti Under 18 della passata stagione ma anche con tante conferme. Ci sono diversi 2002 in rosa come ad esempio il confermato bomber Luigi Samele, ci sono anche dei nuovi acquisti. Ci sono delle certezze come il portierino Gioele Zacchi, classe 2003 e nel giro delle nazionali minori. Stesso discorso per i talenti albanesi Cehu, Zanelaj e Mata. Al campo Fabbri ora è il turno della sfida con i biancazzurri, ed entrambi i club iniziano la stagione con rinnovate ambizioni: le due società sognano di conquistare i playoff nel corso di questa nuova annata. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra di Verona che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match grazie alla presenza del suo inviato allo stadio. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Hellas Verona-Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dall'Antistadio Hellas Verona grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio. Fischio d'inizio alle 15.00.
CRONACA
95' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90' - Tre minuti di recupero. Recupero aggiuntivo per un cambio al 93' da parte del Verona.
89' - Ci prova Samele che vuole farsi perdonare l'errore dal dischetto ma Kivila blocca sicuro.
86' - GOL DEL VERONA! Incredibile quanto sta succedendo a Verona. Calcio di punizione di Grassi sul primo palo, Zalli sbaglia e non trattiene, poi salva sulla linea (o forse già oltre) ma Terracciano toglie ogni dubbio e ribadisce in rete, portando avanti il Verona. I-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e!
85' - ESPULSIONE PER ZALLI! Fallo sulla lunetta dell'area di rigore per Zalli che stende nettamente l'uomo: doppio giallo e Sassuolo in 10.
80' - CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! FALLO SU ARCOPINTO! Il numero 8 viene messo giù in area da Turra che allunga troppo la gamba e stende l'8 neroverde. Dal dischetto va Samele che spiazza il portiere e calcia incredibilmente a lato.
70' - Zanelaj vicinissimo al gol! L'albanese controlla la palla con un gran tocco, poi la sposta sul mancino e calcia, il tutto al limite dell'area di rigore: palla che sfiora l'incrocio. Che sfortuna per il Sassuolo! Sembra stregata la porta del Verona!
65' - Ancora un'altra occasione per il Sassuolo! Che palla messa al centro da Samele: Ferrara col mancino, praticamente un rigore in movimento, ma il tiro di prima intenzione finisce incredibilmente fuori.
62' - Ci prova stavolta Karamoko che parte da sinistra, si accentra e calcia: palla fuori, non di molto.
58' - Ancora Sassuolo. Bel numero di Samele che entra in area, si beve Redondi con una finta e calcia col sinistro ma spedisce fuori.
56' - Bel numero di Ferrara all'interno dell'area: palla al centro che attraversa tutta l'area ma nessuno riesce a intervenire.
55' - Dopo 10 minuti il Verona mette fine al dominio neroverde con la conclusione di Turra che però non finisce nello specchio.
52' - Forcing del Sassuolo. Numeri in area di Flamingo, poi dopo una serie di rimpalli la palla torna nuovamente nella disponibilità del difensore che calcia in porta trovando anche una deviazione: si salva Kivila con un intervento stilisticamente rivedibile ma efficace.
49' - Altra grande chance per il Sassuolo con un destro dall'interno dell'area di Ferrara ribattuto da Redondi.
46' - Subito Sassuolo con il cross di Paz per Karamoko: destro sporco da parte del 10 e palla che termina incredibilmente fuori, sfiorando il palo.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO!
45'+1 - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Un minuto di recupero.
44' - Il Verona si riaffaccia in avanti con un sinistro a giro di Minnocci: palla fuori, Zacchi controlla con lo sguardo.
38' - Prima Samele e poi Abubakar finiscono a terra in area. Proteste neroverdi ma in entrambi i casi l'arbitro lascia proseguire.
31' - Paz ci prova con un tiro da fuori, respinge Kivila. Poi Samele controlla e calcia trovando una deviazione. Il bomber neroverde chiede il rigore a gran voce ma l'arbitro lascia correre.
20' - Ci prova il Sassuolo con Ferrara: attento il portiere veronese che blocca senza patemi.
13' - Sassuolo in avanti. Samele non colpisce bene sul cross di Pieragnolo, un difensore del Verona rischia l'autogol ma Kivila ci mette una pezza. Palla a Abubakar che calcia come può ma la difesa del Verona poi allontana nei pressi della linea di porta.
11' - PALO DEL VERONA! Ripartenza stavolta del Verona. Yeboah si invola verso la porta difesa da Zacchi e calcia col piattone destro, centrando in pieno il palo alla sinistra di un immobile Zacchi. Neroverdi graziati dal 9 veronese.
9' - Buona ripartenza del Sassuolo. Samele intercetta e apre a destra per Ferrara: tiro di destro deviato in corner. Dall'angolo Ferrara di testa ma colpisce male, mandando ampiamente a lato.
1' - E' INIZIATA LA PARTITA!
IL TABELLINO DI VERONA SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI:
VERONA PRIMAVERA: Kivila; Ebenguè, Redondi, Turra, Yeboah (93' Cazzadori), Pierobon, Bosilj (68' Grassi), Terracciano, Minnocci, Bergantini (76' Florio), Colistra A disp: Boseggia, Patuzzo, El Wafi, Gomez, Diaby, Caia, Cisse. All.: Nicola Corrent
SASSUOLO PRIMAVERA: Zacchi, Pieragnolo, Flamingo, Zenelaj, Paz, Ferrara (66' Forchignone), Karamoko (66' Estevez), Zalli, Aucelli, Samele (90' Diawara), Abubakar (76' Arcopinto). A disp: Bonucci, Mata, Miranda, Macchioni, Toure, Kumi, Cavallini, Casolari. All.: Emiliano Bigica
ARBITRO: Mattia Caldera sez. Como
NOTE: AMMONITI: Zalli, Paz, Forchignone, Aucelli (S); Turra, Minnocci (V). ESPULSI: Zalli (S) all'85' per doppia ammonizione.
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 20:34 SN - Criscito conferenza stampa post Sassuolo Genoa LIVE
- 20:30 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Genoa LIVE
- 20:29 Sassuolo Genoa tabellino 1-2: marcatori, risultato, statistiche 03-11-25
- 20:25 Sassuolo Genoa pagelle. Voti: Berardi fa 150 in Serie A, Muric sbaglia sul gol
- 18:30 Sassuolo Genoa LIVE 1-2: formazioni ufficiali, cronaca, tabellino e diretta
- 18:28 Sassuolo Genoa highlights: gol dI Malinovskyi, Berardi e Ostigard - VIDEO
- 18:25 Sassuolo Genoa moviola e VAR: gli episodi della partita
- 18:24 Grosso: "Berardi sta bene. Pensiamo al Genoa, il resto passa in secondo piano"
- 18:21 Koné: "Guardare Matic è un'opportunità preziosa, ogni giorno ci insegna qualcosa"
- 18:03 SN - Volpato non convocato per Sassuolo-Genoa: il motivo
- 15:47 Roma Sassuolo Primavera Femminile 3-0 FINALE: tabellino e marcatrici
- 13:15 Nuovo consigliere federale: Sticchi Damiani si ritira, chi ha vinto tra Carnevali-Chiellini
- 12:50 Sassuolo Genoa: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti
- 12:39 VIDEO - Sassuolo Fiorentina Femminile highlights 0-1: Janogy condanna le neroverdi
- 10:30 Serie A, oggi l'assemblea per il nuovo consigliere FIGC: Carnevali sfida Chiellini
- 10:10 Spugna: "La Fiorentina ha meritato, il Sassuolo ha sofferto tanto. Mi tengo la voglia di lottare"
- 09:55 Berardi regala la maglia a Nicola Riva, figlio di Gigi: "Regalo speciale. Le bandiere vanno onorificate"
- 09:22 Sassuolo Genoa dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:00 Sassuolo Genoa probabili formazioni: i dubbi su Berardi, Muharemovic e Pinamonti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: possibile rinnovo per Laurienté, domani altro test col Genoa
- 20:04 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Muharemovic rinnova, Laurienté ci prova
- 19:54 Sassuolo Fiorentina Femminile pagelle. Voti: Hagemann e Nash faticano, Durand top
- 18:35 Consigli: "All'esordio col Sassuolo dissi: dove son finito? Risata col Milan: vi spiego"
- 18:02 Leo Turrini: "Sassuolo, il derby con la GioFil, il Totocalcio, la Sassolese: racconto tutto"
- 17:44 Lazzari: "Pisacane voleva far uscire il Sassuolo a sbilanciarsi. Poi..."
- 17:02 Sassuolo Genoa quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 16:43 È morto Giovanni Galeone: l'ex allenatore aveva 84 anni
- 16:31 L'ex portiere: "Col Sassuolo nel 2° tempo il Cagliari è sparito dal campo"
- 16:14 Milan Roma gratis su DAZN oggi: come vedere la partita di San Siro in chiaro
- 15:59 Cagliari, Pisacane: "Delusi dalla prova col Sassuolo ma nel 1° tempo hanno fatto 2 tiri"
- 15:52 VIDEO - Atalanta Sassuolo Primavera highlights 3-2: non bastano i gol di Tomsa e Gjyla
- 15:04 Sassuolo Fiorentina Femminile 0-1 FINALE: Janogy condanna le neroverdi
- 14:20 Murgita e Criscito in conferenza: "Sassuolo fortissimo, vogliamo una gara da Genoa"
- 14:12 SN - Sassuolo Genoa: non ci sarà la conferenza stampa pre-partita di Fabio Grosso
- 14:06 Retroscena Vieira: lo spettro di Sassuolo e il ripensamento, come si è arrivati all'addio al Genoa
- 14:01 Calciomercato Sassuolo: trattativa per il rinnovo di Armand Laurienté
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso e Thorstvedt tracciano la nuova rotta
- 20:09 UFFICIALE - Genoa, via il ds Ottolini: al suo posto Diego Lopez. Ecco chi è
- 20:03 Sassuolo, -2 al Genoa: in 6 da valutare. Domani non parla Grosso
- 19:36 Bigica dopo Atalanta-Sassuolo: "Subiamo troppo, abbiamo commesso troppi errori"
- 17:02 Spugna prima di Sassuolo-Fiorentina: "Vincere in casa per una bella posizione in classifica"
- 15:55 Berardi e il rientro per Sassuolo-Genoa: gli aggiornamenti sul recupero
- 15:30 "Sassuolo, non sempre l’espressione del gioco è figlia delle doti tecniche"
- 14:00 Hernanes: "Sassuolo, sicurezza e consapevolezza. Con il Cagliari ha dominato"
- 13:32 Thorstvedt: "Il Sassuolo mi ha voluto fortemente. Scacchi, Barella, Mondiale: dico tutto"
- 11:12 La voce dei tifosi: "Organizzazione, progettualità, professionalità: così il Sassuolo è nell'olimpo"
- 10:55 Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"
- 10:06 Vieira esonerato, il Genoa cambia. Ecco chi sarà in panchina col Sassuolo
- 10:00 Atalanta Sassuolo Primavera 3-2 FINALE: Dea imbattuta, i neroverdi sfiorano l'impresa
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Muharemovic rinnova, Thorstvedt centenario neroverde
- 20:00 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti vista Genoa: Berardi da valutare
- 19:38 Giovanili Sassuolo: programma partite 1-2 novembre, una in diretta
- 19:18 Bigica prima di Atalanta-Sassuolo: "Coraggio e fiducia. Col Parma partita strana"
- 18:38 Sassuolo Fiorentina Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca
- 17:52 Vieira esonero: la decisione del Genoa prima del Sassuolo
- 17:05 Record Serie A negativi: 4 squadre con 0 vittorie dopo 9 giornate e reti bianche
- 16:37 Sassuolo, i Sic Ex Murice Gemmæ fuori a Cagliari per protesta: cosa è successo
- 16:02 Thorstvedt 100 con il Sassuolo. E a Cagliari ha ritrovato i denti
- 15:08 Hallo-win! Per fortuna che Grosso non ascolta i tifosi (e i giornalisti)
- 13:58 Muharemovic: "Sassuolo è casa, è il passo più importante della mia carriera. Grazie tifosi"
- 13:41 UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: rinnovo fino al 2031 per Tarik Muharemovic
- 13:28 UFFICIALE - Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: i dettagli del contratto
- 12:56 UFFICIALE - Genoa, è arrivato l'addio a poche ore dalla partita col Sassuolo
- 12:30 Sassuolo, una media (quasi) da Europa. E quel segnale senza Berardi
- 12:18 Sassuolo Genoa arbitro Feliciani, Maresca al VAR. Precedenti e statistiche
- 12:08 Sassuolo a quota 13 dopo 9 giornate: da quanto non accadeva
- 11:55 Cagliari-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Pinamonti incide, Matic preciso. Volpato cresce


