Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Fiorentina Primavera giocata presso il Viola Park e e valida per la dodicesima giornata di campionato. Ecco le pagelle di Fiorentina-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Theiner 6,5 - Nonostante non sia stato chiamato in causa troppe volte ha compiuto una prodezza su Comuzzo in un momento decisivo della gara. Un autentico miracolo all'inizio del secondo tempo sul colpo di testa dei viola, su azione d'angolo.

Cinquegrano 6 - Tutti hanno giocato una buona partita, forse Simone oggi è stato il meno brillante ma ha tirato fuori comunque una prova sufficiente. Poca spinta sulla sua fascia, un paio di disattenzioni dietro che non hanno influito sul risultato.

Loeffen 6 - Concentrato e sicuro. Prestazione senza picchi né positivi né negativi. Sicuro quando sollecitato e preciso nelle chiusure.

Cannavaro 6 - Sempre messo bene col corpo, gioca con una sicurezza da veterano: come Loeffen, non concede nulla agli attaccanti avversari.

Falasca 6 - Sfonda spesso e bene sulla sinistra, servendo dei palloni interessanti. Più di qualche grattacapo però, soprattutto nel secondo tempo, Vigiani glielo crea.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Settore Giovanile Sassuolo, le novità di SassuoloNews: tabellini e interviste post-gara

Simone Cinquegrano, il terzino goleador del Sassuolo con un passato da attaccante

Flavio Russo Sassuolo, non solo i gol: la Primavera sogna con il suo bomber

Leone 6,5 - Ha aumentato i giri del motore, oggi una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi, soprattutto nel primo tempo, per presenza, intensità, coraggio e velocità di esecuzione e di pensiero. È calato alla distanza ma resta 

Lipani 6,5 - Sempre presente, sempre un riferimento per i compagni e preciso nei rifornimenti. Al posto giusto nel momento giusto anche in fase difensiva.

Kumi 6 - Straripante dal punto di vista fisico, sfiora il gol attorno all'ora di gioco. Da lui ci si aspetta sempre una prova super, oggi ha giocato un filino sotto le sue possibilità ma non merita meno di 6.

(Dall'87') Lopes S.v.

Bruno 6,5 - Entra subito in partita ed è spesso nel vivo del gioco. Sfiora il gol e trova bene lo spazio tra le linee. Dopo la buona prova con il Monza, un altro tassello sulla strada del ritorno al 100% della forma.

Caragea 6,5 - Un po' discontinuo ma quando si accende dà la sensazione di potersi rendere pericoloso. Da un suo cross nasce il gol segnato da Flavio Russo.

(Dal 78') Neophytou S.v.

Russo 7 - Ancora un gol per bomber Flavio Russo che ci ha preso gusto. Settimo gol nelle ultime 5 partite giocate, l'ottavo nelle ultime 7. Non solo il gol nella sua prestazione: dà la profondità e fa a sportellate con gli attaccanti. È cresciuto tanto.

(Dall'87') Baldari S.v.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 16:54
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print