Prima vittoria in stagione per il Sassuolo Femminile. Le neroverdi hanno battuto l'Orobica in trasferta, conquistando i 3 punti. Decisiva Daniela Sabatino. ecco le sue dichiarazioni a Sassuolo Channel: "Vittoria dedicata a Giorgio Squinzi. Siamo dispiaciute per questa perdita e abbiamo un motivo in più per lottare per la salvezza e per riuscire a fare qualcosa di importante".

Prima vittoria stagionale.

"Sono arrivati finalmente i 3 punti. Non è stata una bellissima partita ma non conta. Lunedì analizzeremo gli errori e cercheremo di mettere in pratica quello che il mister richiede".

Cosa manca a questa squadra?

"Siamo una squadra nuova, ci dobbiamo ancora conoscere. Ci sono tantissime straniere, tante ragazze nuove. Dobbiamo mettere in pratica le richieste del mister e avere più fame e determinazione, caratteristiche che non devono mai mancare".

Hai realizzato un gol da 3 punti.

"Sono contenta, il gol per un attaccante non deve mai mancare. Purtroppo nelle prime due partite non sono riuscita ad aiutare la squadra a conquistare i 3 punti, oggi è andata bene e speriamo di continuare così".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 14 ottobre 2019 alle 19:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print