Una bruttissima notizia per il Sassuolo Femminile: infortunio al crociato per Benedetta Brignoli! La centrocampista neroverde, una delle titolari inamovibili della squadra di mister Piovani, ha lasciato il campo in lacrime in occasione dell'ultima partita vinta in campionato contro il Como e che ha sancito il sorpasso in classifica al quinto posto. Ora però una brutta notizia per le neroverdi che dovranno fare a meno di Brignoli per tutta la stagione e non è da escludere che il Sassuolo possa tornare sul mercato.

Ecco la nota del club neroverde che non lascia spazio a equivoci: "La calciatrice della prima squadra femminile, Benedetta Brignoli, nel corso della partita di domenica, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro. Gli accertamenti, effettuati nella mattinata di ieri, hanno evidenziato la rottura completa del legamento crociato anteriore. La calciatrice si sottoporrà ad intervento chirurgico nei prossimi giorni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, proposta Annamaria Serturini: le ultime

Piovani: "Spero che la società ci regali un paio di rinforzi perché noi ci crediamo"

Panchina d'oro del calcio femminile 2022/23: Piovani del Sassuolo secondo

Intervento chirurgico nei prossimi giorni per Benedetta Brignoli dopo la rottura completa del legamento crociato anteriore rimediata nella sfida contro il Como domenica scorsa. A Benedetta un augurio di pronta guarigione da parte della redazione di SassuoloNews!

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 18:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print