"L'unica cosa che mi dispiace sono i tanti infortuni, quello di Beccari ma soprattutto quello di Brignoli che abbiamo visto è uscita in lacrime e ha fatto piangere un po' tutti, mi dispiace tanto. Anche l'infortunio di Missipo è da valutare. Già abbiamo una rosa ristretta, comunque noi abbiamo dato un segnale e speriamo che la società ci regali un paio di giocatrici che ci possano dare una mano perché noi ci crediamo". Gianpiero Piovani, come sempre senza giri di parole, ha mandato un chiaro messaggio alla società in vista del mercato di gennaio: servono un paio di rinforzi al Sassuolo Femminile per continuare a credere nella poule scudetto. Annamaria Serturini può fare al caso delle neroverdi?

La centrocampista classe '98 lascerà la Roma Femminile. Lei, simbolo delle giallorosse, andrà a giocare con un'altra maglia per la disperazione dei tifosi romanisti che le hanno dedicato anche degli striscioni. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, il club neroverde sta lavorando per capire se ci saranno delle occasioni per regalare dei nuovi rinforzi a mister Piovani. Serturini è stata proposta a diverse società di Serie A, anche al Sassuolo ma questo potrebbe non essere il momento giusto per vederla approdare in neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Como Sassuolo Femminile 0-1: Clelland fa sognare le neroverdi

Piovani: "Spero che la società ci regali un paio di rinforzi perché noi ci crediamo"

Panchina d'oro del calcio femminile 2022/23: Piovani del Sassuolo secondo

Annamaria Serturini è una giocatrice forte ma il Sasol in questo momento si sente coperto in quel ruolo e dunque potrebbe spostare le sue attenzioni altrove. Sin qui è stato fatto mercato solo in uscita, con alcune giocatrici che hanno lasciato perché hanno trovato poco spazio. Vedremo se nelle ultime ore del mercato femminile ci saranno delle sorprese anche in entrata oppure no.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 13:12
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print