Lia Lonni, portiere del Sassuolo Femminile schierato titolare da Piovani, ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel per commentare il 2-2 in casa del Como Women. Ecco le sue parole: "Ci è mancata un po' di fortuna come nelle partite precedenti perché abbiamo preso un altro gol nel recupero. Un'altra partita decisa dagli episodi però l'emozione è stata grande. I segnali sono positivi bisogna solo aspettare che giri un po' dalla nostra parte".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Como Sassuolo Femminile 2-2 highlights: Di Luzio al 92' beffa le neroverdi VIDEO

Benedetta Orsi, calvario finito: il Sassuolo Femminile sta per ritrovare una big

Eleonora Goldoni: "Mai perdere entusiasmo e voglia di rialzarsi. Grazie tifosi"

L'esordio?
"Ero tranquilla perché in settimana si lavora sempre bene, ad alti ritmi. L'emozione c'era perché era la prima con questa maglia ma in fin dei conti ero tranquilla, è andata come è andata".

Che avversario è stato il Como?
"Delle avversarie combattive che come dimostra il risultato non hanno mollato fino all'ultimo e dovremo confrontarci ancora. Quale gol mi ha dato più fastidio? Il secondo perché è stato meno comprensibile del primo, c'è stato un rimpallo, palla veloce ed è andata male".

Cosa portate a casa da questo pari?
"Cerchiamo di portare a casa le cose buone, abbiamo controllato la partita il più possibile, portiamo a casa un altro insegnamento".

La Coppa con la Torres?
"Troveremo delle avversarie agguerrite che non hanno nulla da perdere, non sarà una partita da sottovalutare. Dobbiamo dare il massimo come se fosse una gara di campionato o una finale".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 31 ottobre 2022 alle 15:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print