Bellissime notizie sul sito del Sassuolo Calcio: le final four del campionato Primavera Femminile si giocheranno al Mapei Football Center. Nella settimana che porta alla Finale di Coppa Italia Femminile, in scena il 30 Maggio al Mapei Stadium, la società ospiterà anche la Final Four del Campionato Primavera Femminile. Le partite si svolgeranno dal 27 al 29 Maggio presso il Mapei Football Center: il Centro Sportivo inaugurato nel 2019, ospiterà per la prima volta un grande evento, motivo di particolare orgoglio trattandosi di calcio femminile, ennesima dimostrazione di come il Club sia un punto di riferimento del movimento in Italia. Le gare si disputeranno sul campo sintetico “Adriana Spazzoli”.

“Ringrazio il Comune di Reggio Emilia e il Sassuolo Calcio che ci accoglieranno per questa finale di Coppa Italia tra Milan e Roma e per la Final Four Primavera – ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani – Questo doppio evento darà il meritato risalto anche alle nostre giovani promesse, che daranno il via a queste avvincenti giornate di calcio. Un bellissimo spot per il nostro movimento”.

Queste le parole dell’ AD neroverde Giovanni Carnevali: “Siamo estremamente lieti che la casa del Sassuolo Calcio, il Mapei Football Center, ed in particolare il campo da gioco dedicato ad “Adriana Spazzoli”, siano sede di un appuntamento tanto prestigioso quale la Final Four del Campionato Primavera Femminile. Il nostro Club da sempre crede nella crescita del movimento; partecipare attivamente a questa settimana, che si concluderà con la finale di Coppa Italia al Mapei Stadium, è l’ennesima testimonianza della nostra volontà di sostenere sempre più tale crescita”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 18:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print