Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Bell'Italia" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in riferimento all' amichevole di ieri sera degli azzurri. Travolta la Repubblica Ceca nel test finale prima dell'Europeo. Apre Immobile e chiude Berardi. In mezzo i gol di Barella e Inisgne. Mancini: "Pronti per la Turchia". Spazio in taglio basso al mercato rossonero sia in entrata che in uscita. Sarà sconto o scontro col Chelsea? L'asse Londra-Milano continua ad essere molto caldo, ma di recente i blues hanno rinnovato il contratto a Giroud, corteggiato proprio dai rossoneri. Adesso ci sono nervi tesi anche per il riscatto di Tomori.

"Euforia azzurra" scrive il Corriere dello Sport in apertura sull'Italia di Roberto Mancini che ieri ha battuto per 4-0 la Repubblica Ceca nell'amichevole giocata al Dall'Ara di Bologna, ultimo test prima dell'Europeo. Gol di Immobile, Barella, Insigne e Berardi. Primi minuti per Raspadori. Grande entusiasmo per la Nazionale azzurra: spettacolo contro i cechi, questa Italia fa sognare. Il Mancio sorride: bel segnale. "Agnelli: 'Nessun golpe'". Torna a parlare il presidente della Juventus. Durante la conferenza di addio di Paratici, parla anche della SuperLega: "Sanzioni? Nella UEFA non tutti d'accordo". Mercato Juve: Allegri spinge per Pjanic.

"Ronaldo, prova d'addio" scrive Tuttosport in apertura sul futuro di CR7. Nei giorni dei saluti a Fabio Paratici fa rumore l'assenza di Cristiano Ronaldo dagli spot dello sponsor Jeep. Il destino del portoghese sembra intrecciarsi con quello di Paulo Dybala: Allegri punta su di lui ma gli ultimi contatti con l'agente sono fermi a un mese fa. "Italia puoi sognare": grande prova della Nazionale di Roberto Mancini, in amichevole, contro la Repubblica Ceca. Al Dall'Ara finisce 4-0 con i gol di Immobile, Barella, Insigne e Berardi. Spettacolo e gol nell'ultimo test prima dell'Europeo, travolti i cechi. "Toro, per la porta c'è Montipò": Sirigu può partire, piace l'estremo difensore del Benevento, cercato già due anni fa. "Per la Samp c'è Vieira": Ferrero è stufo di aspettare Dionisi, l'obiettivo è il francese ex Juve e Inter.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 05 giugno 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print