Sassuolo-Milan Femminile: cronaca live, risultato in diretta della partita dallo Stadio Ricci di Sassuolo valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A Femminile in programma domenica 14 ottobre 2018 alle 12.30

Torna il campionato Femminile! Grande curiosità per rivedere all’opera il Sassuolo Femminile di mister Piovani, ex tecnico del Brescia vice campione d’Italia. Le neroverdi hanno battuto la Roma, una delle favorite alla vittoria finale, e si sono ripetute alla seconda giornata, battendo in trasferta l’Atalanta Mozzanica. Oggi l’attesa sfida in casa contro il Milan, primo a punteggio pieno insieme alle neroverdi e alla Juventus, sconfitta ieri in Supercoppa dalla Fiorentina. Presto tutti gli aggiornamenti del match con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio Sassuolo-Milan Femminile alle ore 12.30.

LEGGI ANCHEPiovani a Nero&Verde: “A Sassuolo un progetto importante. Ci sono i presupposti per far bene”

Sassuolo-Milan Femminile: tabellino e risultato parziale

MARCATRICI: 29′ pt, 45’+1 Ferrato (S); 34′ pt Giacinti, 40′ pt Alborghetti (M)

SASSUOLO: Thalmann; Bursi, Pettenuzzo, Lenzini; Giurgiu, Tomaselli, Daleszczyk, Fredriksson; Iannella (45’+1 Giatras); Monterubbiano (16′ st Hannula), Ferrato (27′ st Orsi). In panchina: Tasselli, Oliviero, Tudisco, Faragò. Allenatore: Gianpiero Piovani

MILAN: Korenciova; Heroum, Fusetti, Mendes, Tucceri (27′ st Zigic); Carissimi, Alborghetti, De Moraes (23′ st Rizza); Giuliano, Sabatino, Giacinti. In panchina: Caesar, Cacciamali, Manieri, Longo, Coda. Allenatrice: Carolina Morace

NOTE: AMMONITE:

Sassuolo-Milan Femminile: cronaca in diretta LIVE

45’+3 – TRIPLICE FISCHIO FINALE: SASSUOLO-MILAN 2-2.

45’+1 – Ultimo cambio nel Sassuolo: fuori la capitana Iannella, dentro Giatras.

40′ – Tiro dalla distanza di Sabatino, palla a lato non di molto ma Thalmann c’era.

37′ – Girata di Giacinti, palla a lato.

27′ – Seconda sostituzione nel Sassuolo e nel Milan: Piovani manda in campo la giovane Orsi per Ferrato, Morace invece inserisce Zigic per Tucceri.

23′ – Cambio nel Milan: entra Rizza ed esce De Moraes.

20′ – Grande azione del Milan con il lancio di Tucceri per Sabatino che mette al centro per Thaisa de Moraes che cerca la precisione e non la potenza, trovando la risposta di Thalmann.

18′ – Giuliano ci prova dalla distanza ma non impensierisce Thalmann.

16′ – Primo cambio nel Sassuolo: dentro Hannula, fuori Monterubbiano.

6′ – Giacinti serve Carissimi, rasoiata che fa la barba al palo.

1′ – E’ iniziato il secondo tempo.

45’+2 – FINE PRIMO TEMPO: SASSUOLO-MILAN 2-2.

45’+1 – GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grandissima azione personale di Ferrato che prima prova a mettere il pallone a centro, poi ruba il tempo a Mendes e con il sinistro batte per la seconda volta Korenciova.

40′ – GOL DEL MILAN! Cambia gioco Carissimi, Alborghetti controlla con il petto e con uno spettacolare destro al volo batte l’incolpevole Thalmann.

37′ – Sassuolo vicino al raddoppio: Monterubbiano calcia di mancino trovando la bella risposta di Korenciova che riscatta il mezzo errore sul gol del Sassuolo.

34′ – GOL DEL MILAN! Traversa di Tucceri dopo una bellissima parata di Thalmann, poi Sabatino raccoglie e mette al centro per Giacinti che non sbaglia.

29′ – GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!! Korenciova respinge il pallone su Ferrato, la numero 22 neroverde approfitta del rimpallo e segna il gol del vantaggio.

28′ – Sabatino prova la conclusione dall’interno dell’area, da buona posizione, ma trova solo l’esterno della rete.

26′ – Grande occasione per il Milan: tentativo volante di Carissimi, Pettenuzzo con il corpo respinge, salvando il Sassuolo. Il Milan chiede il calcio di rigore ma non sembrano esserci gli estremi per il penalty.

22′ – Pressione del Milan ma le conclusioni delle rossonere vengono ribattute dalla difesa neroverde, attentissima sin qui.

17′ – Ci prova Daleszczyk dalla distanza ma la palla sorvola la traversa.

14′ – Contropiede del Milan, calcia Giacinti dopo uno splendido cambio di gioco di Giuliano, ma la numero 19 non trova la porta.

3′ – Brutto intervento su Ferrato che resta a terra mentre l’arbitro fa proseguire il gioco, poi le compagne di squadra mettono fuori il pallone e permettono le cure dei medici. La neroverde poi riprende il suo posto in campo.

1′ – E’ iniziata la partita.

Squadre in campo. Sta per iniziare la sfida.

Le neroverdi sono arrivate allo Stadio Ricci di #Sassuolo dove alle 12.30 si gioca la terza giornata di #SerieA #Femminile #SassuoloMilan #ForzaSasol ?? pic.twitter.com/TvlkqUs8ZF

— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 14, 2018

Sassuolo-Milan Femminile: formazioni ufficiali

SASSUOLO: Thalmann; Bursi, Pettenuzzo, Lenzini; Giurgiu, Tomaselli, Daleszczyk, Fredriksson; Iannella; Monterubbiano, Ferrato. In panchina: Tasselli, Giatras, Oliviero, Hannula, Orsi, Tudisco, Faragò. Allenatore: Gianpiero Piovani

MILAN: Korenciova; Heroum, Fusetti, Mendes, Tucceri; Carissimi, Alborghetti, De Moraes; Giuliano, Sabatino, Giacinti. In panchina: Caesar, Rizza, Zigic, Cacciamali, Manieri, Longo, Coda. Allenatrice: Carolina Morace

Si inizia! Queste le formazioni di #SassuoloMilan #Femminile ?? Forza ragazze! #ForzaSasol pic.twitter.com/LBKvSZOPwm

— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 14, 2018

Le 11 rossonere in campo per la sfida con il Sassuolo#SassuoloMilan pic.twitter.com/VQ90PVVDRu

— AC Milan (@acmilan) October 14, 2018

Sezione: Prima Pagina / Data: Dom 14 ottobre 2018 alle 12:46
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print