Torna la Serie A Femminile! Grande curiosità per rivedere all’opera il Sassuolo Femminile di mister Piovani, ex tecnico del Brescia vice campione d’Italia. Le neroverdi hanno battuto la Roma all’esordio e si sono ripetute alla seconda giornata, battendo in trasferta l’Atalanta Mozzanica, poi l’ottimo pareggio con il Milan, una delle candidate al titolo, ma dopo la vittoria in trasferta a Bari è arrivata la prima sconfitta, contro la Fiorentina, con il ChievoValpo e con il Tavagnacco è arrivato un pari, con l’Hellas Verona è arrivata una nuova vittoria, con la Juve una pesante sconfitta. Dopo la vittoria di Coppa Italia con il Chievo, le neroverdi hanno perso lo scontro diretto con la Florentia ma si sono rifatte, vincendo in casa dell’Orobica, prima della sosta. Dopo aver sfiorato l’impresa in casa della Roma, nella prima del girone di ritorno, la formazione neroverde ha ottenuto un pareggio contro l’Atalanta e ora spera di ritrovare il pieno sorriso contro il Milan. Presto tutti gli aggiornamenti del match con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo stadio Vismara. Stay tuned! Fischio d’inizio Milan-Sassuolo alle ore 12.30.
PER APPROFONDIRE: Piovani a Nero&Verde: “A Sassuolo un progetto importante. Ci sono i presupposti per far bene”
Milan-Sassuolo Femminile: tabellino e risultatoMARCATRICI: 5′ e 84′ Giacinti, 6′ e 9′ Sabatino, 8′ Alborghetti, (M); 28′ rig., 73′ Ferrato, Cambiaghi (S)
MILAN (4-2-3-1): Korenciova; Heroum, Carissimi, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno; Bergamaschi (27′ pt Ceasar), Giugliano, Giacinti (86′ Capelli); Sabatino (77′ Longo). A disp.: Zigic, Bellucci, Coda. All. Morace.
SASSUOLO (3-5-2): Thalmann; Pettenuzzo, Mcsorley (86′ Orsi), Giatras; Oliviero (46′ Iannella), Tomaselli, Pondini (74′ Wilson), Daleszczyk, Giurgiu; Ferrato, Cambiaghi. A disp.: Tasselli, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Piovani.
NOTE: AMMONITE: ESPULSI: Korenciova (M) al 25′.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTAfunction blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();
Milan-Sassuolo Femminile: cronaca in diretta LIVE93′ – TRIPLICE FISCHIO FINALE! MILAN-SASSUOLO 5-2.
90′ – Tre minuti di recupero.
86′ – Ancora un cambio nel Milan: fuori Giacinti, in campo Capelli. Cambio anche nel Sassuolo: esce McSorley entra Orsi.
84′ – GOL DEL MILAN! Errore di Giatras, Giacinti serve Giuliano che a porta vuota non sbaglia e chiude la partita.
83′ Che occasione! Cambiaghi, tutta sola in area di rigore, spreca un rigore in movimento sparando alto. Sfortunata l’attaccante neroverde.
77′ – Esce Daniela Sabatino, entra Longo.
76′ – Ancora Sassuolo pericoloso: ci prova Giurgiu con il mancino, Ceasar devia in angolo. Nulla di fatto dal corner.
74′ – Piovani cambia: in campo Wilson per Pondini.
73′ – GOL DEL SASSUOLO! Doppietta per Ferrato, come all’andata: bellissima girata volante dell’attaccante neroverde e gran gol!
73′ – Occasione in ripartenza per il Milan con Giacinti che supera Giatras ma riesce a contenere la rossonera che calcia col mancino ma trova l’esterno della rete.
67′ – Colpo di testa di Cambiaghi, uscita non perfetta di Ceasar e palla fuori di poco grazie a una deviazione di un difensore rossonero.
66′ – Ci prova Iannella che calcia da fuori ma Ceasar, con i piedi, si salva.
54′ – Giacinti si gira benissimo in area ma la numero 19 rossonera non inquadra lo specchio col suo mancino.
50′ – Sassuolo vicino al gol: Iannella pennella per Ferrato ma Cesar è strepitosa e devia in angolo. Sul corner Ferrato ci riprova ma non trova la porta.
46′ – Inizia il secondo tempo. Cambio nel Sassuolo: Iannella prende il posto di Oliviero.
45+3′ – Finisce il primo tempo.
44′ – Tunnel di Daniela Sabatino che lancia in porta Giacinti, fermata dall’uscita di Thalmann.
43′ – Saranno 3 i minuti di recupero di questo primo tempo.
40′ – Tentativo per Ferrato dall’esterno, ottima uscita del portiere avversario che blocca l’azione dell’attaccante neroverde.
24′ – RIGORE PER IL SASSUOLO! Segnali di risveglio dalle neroverdi. Ferrato scavalca Korenciova e viene stesa in area. Per l’arbitro è rigore ed espulsione. In campo il secondo portiere Ceasar per Bergamaschi. Dal dischetto Ferrato spiazza la numero uno rossonera. Milan-Sassuolo 4-1.
19′ – Conclusione di Sabatino ma Thalmann blocca sicura.
9′ – Sta succedendo qualcosa di incredibile. GOL DEL MILAN! Quattro tiri e quattro gol per il Milan: cross di Giacinti, deviazione di una neroverde, colpo di testa di Sabatino.
8′ – GOL DEL MILAN! Clamorosa dormita difensiva delle neroverdi: gol delle rossonere su un’azione da piazzata. Assist di Bergamaschi e conclusione dall’interno dell’area di Alborghetti che batte Thalmann.
6′ – GOL DEL MILAN! Incredibile uno-due delle rossonere: cross dalla sinistra di Ucceri e gol di Sabatino che attacca molto bene il primo palo e trova il raddoppio. Milan avanti 2-0.
5′ – GOL DEL MILAN! Tiro-cross di Giacinti, traiettoria incredibile che scavalca Thalmann e il Milan è avanti. Sassuolo sfortunato, la rossonera probabilmente voleva crossare.
1′ – E’ iniziata la sfida.
Squadre in campo. Sta per iniziare la sfida.
PER APPROFONDIRE: Italia Femminile: 5 convocate neroverdi
PER APPROFONDIRE: Carnevali sul calcio femminile: “C’è un aspetto che non va stravolto”
Milan-Sassuolo Femminile: formazioni ufficialiMILAN (4-2-3-1): Korenciova; Heroum, Carissimi, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno; Bergamaschi, Giugliano, Giacinti; Sabatino. A disp.: Ceasar, Zigic, Bellucci, Capelli, Longo, Coda. All. Morace.
SASSUOLO (3-5-2): Thalmann; Pettenuzzo, Mcsorley, Giatras; Oliviero, Tomaselli, Pondini, Daleszczyk, Giurgiu; Ferrato, Cambiaghi. A disp.: Tasselli, Wilson, Iannella, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Piovani.
Altre notizie - Prima Pagina
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: brutte notizie, Boloca ko per un problema al ginocchio
- 19:58 Venturelli, Randazzo e Guerzoni agli ottavi di finale del Mondiale U17 con l'Italia
- 19:46 Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato
- 19:32 AIA: "Giro di vite sui simulatori dalla prossima giornata". Torna la prova tv?
- 19:01 Sassuolo Parma Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 18:00 Scandalo arbitri: inchiesta sull'elezione di Zappi. Nel mirino Orsato: rischio commissariamento
- 17:47 L'ex Sassuolo Floccari: "Ai miei tempi per andare in Nazionale c'era bisogno di un'epidemia"
- 17:39 Marsiglia, Pavard: "De Zerbi ha fatto un buon lavoro a Sassuolo, è emozionante averlo"
- 16:21 Marcolin: "Sassuolo sulla difensiva. Con il Lecce sembrava un match di fine campionato"
- 15:50 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 15:35 Udinese, l'ex ds Larini: "Sassuolo, Cagliari e Cremonese di rango inferiore"
- 15:20 Lecce, Falcone: "Contro il Sassuolo 2 punti persi, meritavamo di più noi"
- 12:33 Sassuolo Femminile, 15 convocate in nazionale: in tre con l'Italia U23
- 12:07 Sassuolo Roma arbitro Manganiello, Pezzuto al VAR. Precedenti e statistiche
- 11:46 Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli
- 11:33 Cagliari Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita TicketOne
- 11:25 Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso
- 11:18 Adani avvisa il Sassuolo: "La Roma non produceva quel dato dal 2022"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: primi pensieri verso la Roma, con la forza della difesa
- 20:05 Consiglio Federale Serie B: eletto il sostituto di Giovanni Carnevali del Sassuolo
- 19:20 Sassuolo Parma Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 18:58 Sassuolo, ripresi gli allenamenti con vista Roma: Muharemovic, Boloca e altri 2 da valutare
- 18:37 Top 11 Serie A Women 3ª giornata: presente, a sorpresa, una calciatrice del Sassuolo
- 18:19 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: le inglesi su Muric, la Juve rivuole Muharemovic
- 18:06 Record negativo di gol in Serie A, Ballardini: "Due i fattori scatenanti"
- 17:35 Angelino infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Sassuolo-Roma
- 16:07 Hernanes Roma: polemica per una battuta su DAZN, cosa è successo
- 15:25 Bologna, paura per Italiano: ricoverato in ospedale a causa di una polmonite
- 15:13 Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson
- 13:52 Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta
- 13:40 Il Sassuolo Calcio scende in campo insieme a tutta la Serie A con Save the Children
- 13:27 Serie A, è record negativo di gol: quattro 0-0, solo 11 gol segnati nella 7ª giornata
- 09:35 Sassuolo, rimpianto Panichelli: doppietta al PSG e 7 gol in Ligue 1. Ora lo vogliono tutti!
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il bilancio di Grosso dopo 50 panchine, Mulattieri al veleno
- 19:11 Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"
- 19:01 Napoli, Vergara: "L'esordio con il Sassuolo un segno del destino"
- 18:01 Milan Sassuolo Femminile in diretta gratuita su Rai Sport: quando si gioca
- 17:45 UFFICIALE - Cristian Volpato cambia agente: la nuova scuderia del talento del Sassuolo
- 16:59 Il percorso in Coppa Italia del Sassuolo: dalla vittoria col Catanzaro all'eliminazione col Como
- 16:45 Scalvini infortunio: salta Atalanta-Sassuolo e non solo. Rientro e tempi di recupero
- 16:00 Fabio Grosso ha fatto 50 a Sassuolo! Una promozione, una nuova mentalità e tanto altro
- 14:15 Sassuolo Primavera Femminile, tris al Genoa in Coppa: risultato, marcatrici e tabellino
- 13:56 Empoli, Dionisi: "Incomprensioni dopo il mio passaggio al Sassuolo. Me ne prendo la responsabilità"
- 13:28 Serie A, quattro 0-0 compreso Lecce-Sassuolo e 9 gol fatti. Record negativo in vista
- 12:48 Torino Sassuolo Under 17 0-1 FINALE: risultato, marcatori e tabellino
- 12:40 Cesena Sassuolo Under 18 2-1 FINALE: risultato, marcatori e tabellino
- 10:31 VIDEO - Lecce Sassuolo Primavera highlights 0-0: Nyarko para, Kulla vicino al gol
- 10:15 Calciomercato Sassuolo, sirene inglesi: West Ham e Wolverhampton su Muric
- 09:38 Lecce Sassuolo, pari anche nei numeri: predominio Di Fra, Grosso più pericoloso
- 09:05 Marcolin: "Il pari va meglio al Sassuolo. Mi piace la filosofia del centrocampo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: lu sule, lu mare, lu pareggiu, X anche per la Primavera
- 18:59 Italia U17, tris alla Costa Rica all'esordio al Mondiale con le neroverdi Venturelli, Randazzo e Guerzoni
- 18:18 Bigica dopo Lecce-Sassuolo: "Buona prova ma sono arrabbiato per due motivi"
- 17:30 È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto, disponibile su Amazon
- 17:04 Lecce-Sassuolo 0-0: ovvero la pizzica della noia. Total!
- 16:10 Lecce, Veiga e Tiago Gabriel in coro: "Col Sassuolo persi due punti"
- 15:10 Lecce, Sticchi Damiani: "Il pareggio col Sassuolo ci sta stretto"
- 14:52 Lecce Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Nyarko risponde presente, male l'attacco
- 13:50 La voce dei tifosi: "Lecce-Sassuolo pari e patta. Un punto a testa e tutti felici e contenti. O forse no?"
- 13:25 Lecce-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: l'attacco delude, la difesa regge
- 10:53 VIDEO - Sassuolo Como Femminile highlights 1-0: Eto regala i primi 3 punti
- 10:00 Lecce Sassuolo Primavera 0-0 FINALE: gara spenta, pari giusto in Salento
- 09:47 Sport Medicine Hub: anche il Sassuolo Calcio presente al lancio. Cos'è e di cosa si tratta
- 09:10 Koné-Fadera, disavventure post-Nazionale e in panchina in Lecce-Sassuolo: cosa è successo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 0-0 a Lecce, un pari giusto. Clean sheet e quota 10
- 19:13 Bigica prima di Lecce-Sassuolo: "Vogliamo crescere ancora contro una squadra tosta"
- 18:59 Spugna dopo Sassuolo-Como: "Potevamo chiuderla prima ma gara di sacrificio e applicazione"
- 18:10 Thorstvedt: "Siamo quasi contenti dopo questo pari. Per me periodo difficile, ora sto bene"
- 17:41 Conferenza Grosso post Lecce Sassuolo: "Pari risultato giusto. Nel 2° tempo ci abbiamo provato di più"
- 17:38 Lecce, Di Francesco: "È mancato il guizzo. Nel 1° tempo concesso nulla al Sassuolo"