Torna la Serie A Femminile! Grande curiosità per rivedere all’opera il Sassuolo Femminile di mister Piovani, ex tecnico del Brescia vice campione d’Italia. Le neroverdi hanno battuto la Roma all’esordio e si sono ripetute alla seconda giornata, battendo in trasferta l’Atalanta Mozzanica, poi l’ottimo pareggio con il Milan, una delle candidate al titolo, ma dopo la vittoria in trasferta a Bari è arrivata la prima sconfitta, contro la Fiorentina, con il ChievoValpo e con il Tavagnacco è arrivato un pari, con l’Hellas Verona è arrivata una nuova vittoria, con la Juve una pesante sconfitta. Dopo la vittoria di Coppa Italia con il Chievo, le neroverdi hanno perso lo scontro diretto con la Florentia ma si sono rifatte, vincendo in casa dell’Orobica, prima della sosta. Dopo aver sfiorato l’impresa in casa della Roma, nella prima del girone di ritorno, la formazione neroverde ha ottenuto un pareggio contro l’Atalanta e ora spera di ritrovare il pieno sorriso contro il Milan. Presto tutti gli aggiornamenti del match con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo stadio Vismara. Stay tuned! Fischio d’inizio Milan-Sassuolo alle ore 12.30.
PER APPROFONDIRE: Piovani a Nero&Verde: “A Sassuolo un progetto importante. Ci sono i presupposti per far bene”
Milan-Sassuolo Femminile: tabellino e risultatoMARCATRICI: 5′ e 84′ Giacinti, 6′ e 9′ Sabatino, 8′ Alborghetti, (M); 28′ rig., 73′ Ferrato, Cambiaghi (S)
MILAN (4-2-3-1): Korenciova; Heroum, Carissimi, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno; Bergamaschi (27′ pt Ceasar), Giugliano, Giacinti (86′ Capelli); Sabatino (77′ Longo). A disp.: Zigic, Bellucci, Coda. All. Morace.
SASSUOLO (3-5-2): Thalmann; Pettenuzzo, Mcsorley (86′ Orsi), Giatras; Oliviero (46′ Iannella), Tomaselli, Pondini (74′ Wilson), Daleszczyk, Giurgiu; Ferrato, Cambiaghi. A disp.: Tasselli, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Piovani.
NOTE: AMMONITE: ESPULSI: Korenciova (M) al 25′.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTAfunction blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();
Milan-Sassuolo Femminile: cronaca in diretta LIVE93′ – TRIPLICE FISCHIO FINALE! MILAN-SASSUOLO 5-2.
90′ – Tre minuti di recupero.
86′ – Ancora un cambio nel Milan: fuori Giacinti, in campo Capelli. Cambio anche nel Sassuolo: esce McSorley entra Orsi.
84′ – GOL DEL MILAN! Errore di Giatras, Giacinti serve Giuliano che a porta vuota non sbaglia e chiude la partita.
83′ Che occasione! Cambiaghi, tutta sola in area di rigore, spreca un rigore in movimento sparando alto. Sfortunata l’attaccante neroverde.
77′ – Esce Daniela Sabatino, entra Longo.
76′ – Ancora Sassuolo pericoloso: ci prova Giurgiu con il mancino, Ceasar devia in angolo. Nulla di fatto dal corner.
74′ – Piovani cambia: in campo Wilson per Pondini.
73′ – GOL DEL SASSUOLO! Doppietta per Ferrato, come all’andata: bellissima girata volante dell’attaccante neroverde e gran gol!
73′ – Occasione in ripartenza per il Milan con Giacinti che supera Giatras ma riesce a contenere la rossonera che calcia col mancino ma trova l’esterno della rete.
67′ – Colpo di testa di Cambiaghi, uscita non perfetta di Ceasar e palla fuori di poco grazie a una deviazione di un difensore rossonero.
66′ – Ci prova Iannella che calcia da fuori ma Ceasar, con i piedi, si salva.
54′ – Giacinti si gira benissimo in area ma la numero 19 rossonera non inquadra lo specchio col suo mancino.
50′ – Sassuolo vicino al gol: Iannella pennella per Ferrato ma Cesar è strepitosa e devia in angolo. Sul corner Ferrato ci riprova ma non trova la porta.
46′ – Inizia il secondo tempo. Cambio nel Sassuolo: Iannella prende il posto di Oliviero.
45+3′ – Finisce il primo tempo.
44′ – Tunnel di Daniela Sabatino che lancia in porta Giacinti, fermata dall’uscita di Thalmann.
43′ – Saranno 3 i minuti di recupero di questo primo tempo.
40′ – Tentativo per Ferrato dall’esterno, ottima uscita del portiere avversario che blocca l’azione dell’attaccante neroverde.
24′ – RIGORE PER IL SASSUOLO! Segnali di risveglio dalle neroverdi. Ferrato scavalca Korenciova e viene stesa in area. Per l’arbitro è rigore ed espulsione. In campo il secondo portiere Ceasar per Bergamaschi. Dal dischetto Ferrato spiazza la numero uno rossonera. Milan-Sassuolo 4-1.
19′ – Conclusione di Sabatino ma Thalmann blocca sicura.
9′ – Sta succedendo qualcosa di incredibile. GOL DEL MILAN! Quattro tiri e quattro gol per il Milan: cross di Giacinti, deviazione di una neroverde, colpo di testa di Sabatino.
8′ – GOL DEL MILAN! Clamorosa dormita difensiva delle neroverdi: gol delle rossonere su un’azione da piazzata. Assist di Bergamaschi e conclusione dall’interno dell’area di Alborghetti che batte Thalmann.
6′ – GOL DEL MILAN! Incredibile uno-due delle rossonere: cross dalla sinistra di Ucceri e gol di Sabatino che attacca molto bene il primo palo e trova il raddoppio. Milan avanti 2-0.
5′ – GOL DEL MILAN! Tiro-cross di Giacinti, traiettoria incredibile che scavalca Thalmann e il Milan è avanti. Sassuolo sfortunato, la rossonera probabilmente voleva crossare.
1′ – E’ iniziata la sfida.
Squadre in campo. Sta per iniziare la sfida.
PER APPROFONDIRE: Italia Femminile: 5 convocate neroverdi
PER APPROFONDIRE: Carnevali sul calcio femminile: “C’è un aspetto che non va stravolto”
Milan-Sassuolo Femminile: formazioni ufficialiMILAN (4-2-3-1): Korenciova; Heroum, Carissimi, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno; Bergamaschi, Giugliano, Giacinti; Sabatino. A disp.: Ceasar, Zigic, Bellucci, Capelli, Longo, Coda. All. Morace.
SASSUOLO (3-5-2): Thalmann; Pettenuzzo, Mcsorley, Giatras; Oliviero, Tomaselli, Pondini, Daleszczyk, Giurgiu; Ferrato, Cambiaghi. A disp.: Tasselli, Wilson, Iannella, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Piovani.
Altre notizie - Prima Pagina
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Matic on fire, abbonamenti neroverdi a ruba
- 20:40 Paganini: "Chivu rischia se l'Inter non fa risultato col Sassuolo"
- 20:35 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: retroscena Berardi, Aebischer ha detto di no
- 20:23 Aebischer: "Mi voleva il Sassuolo: vi spiego perché ho scelto il Pisa"
- 20:18 Rocchi: "Non mi sorprende il rosso a Vranckx in Sassuolo-Lazio ma il giallo è corretto"
- 20:13 Matic: "Mi piace il progetto Sassuolo, club perfetto per me. Sorpreso dal Mapei Center"
- 16:04 Trotta: "Ho giocato con Politano a Sassuolo: vi posso assicurare questo"
- 15:32 Sassuolo, nuovo sponsor: accordo ufficiale con la reggiana Comer Industries
- 14:38 Inter Sassuolo arbitro Marinelli, VAR Pezzuto. Precedenti e statistiche
- 14:30 Sassuolo campagna Abbonamenti 2025/26: Tribuna Sud verso il sold out
- 12:34 Alessandro Iori: "Alcuni difensori della Juve non sono al livello di Muharemovic"
- 12:11 Sassuolo Cagliari Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 10:29 Calciomercato Sassuolo, Balzarini: "Berardi era stato venduto alla Juve, lui ha rifiutato"
- 10:09 Stendardo: "Lazio, col Sassuolo sconfitta pesante: la squadra ha creato poco"
- 09:39 Driiin! È suonata la campanella: tutti a lezione dal professor mateMatic
- 09:00 De Grandis: "Col Sassuolo una Lazio incompleta che ha faticato a tirare. Lotito deve vendere"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Paz e Walukiewicz ko, ora testa rivolta all'Inter
- 19:49 Sassuolo, ripresa degli allenamenti con vista Inter. Infortunio per Yeferson Paz
- 19:35 Il commento: "Una squadra come la Lazio non ha bisogno del mercato per battere il Sassuolo"
- 19:05 Quote retrocessione Serie A: scatto Sassuolo, crolla il Pisa. Male il Lecce di Di Fra
- 18:33 Rambaudi: "Col Sassuolo vista una squadra piatta. C'è malumore"
- 18:14 Agostinelli: "Non è facile sostenere che l’attacco del Sassuolo sia inferiore a quello della Lazio"
- 16:58 VIDEO - Sassuolo Primavera, solo grandi gol: dopo Negri e Kulla anche Costabile
- 16:45 Gregucci: "Il Sassuolo lotterà per non retrocedere, si è impegnato senza spauracchi con la Lazio"
- 15:09 Inter, si fermano Lautaro Martinez e Darmian: le ultime in vista del Sassuolo
- 14:50 Calciomercato Sassuolo, retroscena Matic: il Pisa, la videocall e come l'hanno convinto i neroverdi
- 13:31 Sassuolo, lo sponsor tecnico Puma in difficoltà: ipotesi fusione con Adidas
- 13:05 Walukiewicz infortunio: Sebastian ko in Sassuolo-Lazio, da valutare per l'Inter
- 10:50 VIDEO - Torino Sassuolo Primavera highlights 1-2: magia di Costabile, gol di Kulla e Gabellini
- 10:15 Chivu già a rischio esonero? In Inter-Sassuolo si gioca tanto, se non tutto
- 09:55 Vranckx espulso in Sassuolo-Lazio, il VAR revoca la decisione: cosa è successo
- 09:21 Inter Sassuolo biglietti: info prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 09:12 Sabatini: "Muharemovic sembrava Van Dijk. La Lazio col Sassuolo peggio che a Como"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: i buoni propositi neroverdi, la Primavera espugna Torino
- 20:04 Bigica esulta dopo Torino-Sassuolo Primavera 1-2: "Vittoria di tutto il gruppo"
- 19:21 ThorstBACK! Thor è tornato: "La sfida più difficile della mia carriera, felice del rientro"
- 18:54 Torino Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Nyarko vola e Costabile trova un super-gol
- 18:13 Grosso-Sarri abbracci e non solo: cosa si sono detti prima di Sassuolo-Lazio
- 17:56 Calciomercato Sassuolo, retroscena Adzic: i neroverdi ci hanno provato con la Juve
- 16:00 EiacuLazio mode on. Il calciomercato Sassuolo inizia a dare i suoi frutti, ma Grosso è davvero contento?
- 15:19 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Una vittoria in A ha un altro sapore. Ieri gli 11 leoni erano neroverdi"
- 15:09 Modena Sassuolo Under 17 0-0 FINALE: i neroverdi fermano l'ex capolista
- 14:41 Sassuolo Femminile, Spugna: "Vogliamo migliorare l'anno scorso. Emozionato per il ritorno a Roma"
- 14:33 Sarri: "Il Sassuolo farà un buon campionato. Se l'episodio di Vranckx ha cambiato la gara è colpa nostra"
- 14:00 Torino Sassuolo Primavera 1-2 FINALE: una perla di Costabile regala i 3 punti a Bigica
- 11:02 Sassuolo Parma Under 18 3-1 FINALE: tris e derby neroverde
- 10:55 VIDEO - Roma Sassuolo Femminile highlights 3-0: Babajide, Greggi e Pilgrim eliminano Spugna
- 10:27 Il Sassuolo si risolleva dopo un avvio da incubo: "E fa infuriare Sarri"
- 10:05 Lazio ko, Il Messaggero: "Schiacciati da un modestissimo Sassuolo"
- 09:37 Sarri diserta le interviste post Sassuolo-Lazio: il motivo
- 09:00 Sassuolo-Lazio 1-0, pagelle quotidiani: Matic e Muric top, Laurienté divide
- 21:33 Sassuolo Calcio news oggi: 1-0 alla Lazio, primi 3 punti da leoni neroverdi
- 21:31 Bigica pre Torino-Sassuolo: "Servirà la nostra miglior versione"
- 21:24 Berardi: "A Sassuolo a vita? Contento del rinnovo e di restare ma mai dire mai nella vita"
- 21:18 Muharemovic: "Ci eravamo parlati nello spogliatoio e volevamo questo risultato"
- 21:17 SN - Coulibaly: "Sassuolo, mi sono trovato subito bene. Provo a fare 'casino' per la squadra"
- 20:33 Grosso: "Non dobbiamo diventare quello che non siamo. Se Muric non fa quella parata..."
- 20:21 Berardi: "Per vincere in A ci vogliono 11 leoni e così è stato"
- 20:07 SN - Ianni conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "Fatto troppo poco per vincere qui"
- 20:05 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "Siamo stati 11 leoni"
- 20:01 Sassuolo Lazio tabellino 1-0: marcatori, risultato, statistiche 14-09-25
- 19:57 Sassuolo Lazio pagelle. Voti: Muric, che parata! Fadera-gol, Coulibaly croce e delizia
- 18:00 Sassuolo Lazio 1-0 FINALE: primi tre punti con le unghie e con i denti
- 17:58 Sassuolo Lazio highlights: gol di Fadera - VIDEO
- 17:55 Sassuolo Lazio moviola e VAR: revocata l'espulsione a Vranckx
- 17:54 Roma Sassuolo Femminile 3-0 FINALE: neroverdi eliminate dalla Women'S Cup
- 17:47 Carnevali: "Grosso non rischia, è un pensiero che non ho mai avuto e mai avrò"
- 17:46 Muharemovic: "Momento difficile con 0 punti, servono i punti e daremo il massimo"
- 12:50 Muric o Turati: chi è il portiere titolare del Sassuolo. La risposta di Grosso sulle gerarchie
- 11:43 Sassuolo-Lazio: i gol di Zaccagni e Berardi sono 'assicurati'