Milan-Sassuolo Femminile live: cronaca, risultato in diretta della partita dallo stadio Ossola di Varese valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A Femminile in programma domenica 27 gennaio 2018 alle 12.30

Torna la Serie A Femminile! Grande curiosità per rivedere all’opera il Sassuolo Femminile di mister Piovani, ex tecnico del Brescia vice campione d’Italia. Le neroverdi hanno battuto la Roma all’esordio e si sono ripetute alla seconda giornata, battendo in trasferta l’Atalanta Mozzanica, poi l’ottimo pareggio con il Milan, una delle candidate al titolo, ma dopo la vittoria in trasferta a Bari è arrivata la prima sconfitta, contro la Fiorentina, con il ChievoValpo e con il Tavagnacco è arrivato un pari, con l’Hellas Verona è arrivata una nuova vittoria, con la Juve una pesante sconfitta. Dopo la vittoria di Coppa Italia con il Chievo, le neroverdi hanno perso lo scontro diretto con la Florentia ma si sono rifatte, vincendo in casa dell’Orobica, prima della sosta. Dopo aver sfiorato l’impresa in casa della Roma, nella prima del girone di ritorno, la formazione neroverde ha ottenuto un pareggio contro l’Atalanta e ora spera di ritrovare il pieno sorriso contro il Milan. Presto tutti gli aggiornamenti del match con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta dallo stadio Vismara. Stay tuned! Fischio d’inizio Milan-Sassuolo alle ore 12.30.

PER APPROFONDIRE: Piovani a Nero&Verde: “A Sassuolo un progetto importante. Ci sono i presupposti per far bene”

Milan-Sassuolo Femminile: tabellino e risultato

MARCATRICI: 5′ e 84′ Giacinti, 6′ e 9′ Sabatino, 8′ Alborghetti, (M); 28′ rig., 73′ Ferrato, Cambiaghi (S)

MILAN (4-2-3-1): Korenciova; Heroum, Carissimi, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno; Bergamaschi (27′ pt Ceasar), Giugliano, Giacinti (86′ Capelli); Sabatino (77′ Longo). A disp.: Zigic, Bellucci, Coda. All. Morace.

SASSUOLO (3-5-2): Thalmann; Pettenuzzo, Mcsorley (86′ Orsi), Giatras; Oliviero (46′ Iannella), Tomaselli, Pondini (74′ Wilson), Daleszczyk, Giurgiu; Ferrato, Cambiaghi. A disp.: Tasselli, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Piovani.

NOTE: AMMONITE: ESPULSI: Korenciova (M) al 25′.

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA 

function blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();

Milan-Sassuolo Femminile: cronaca in diretta LIVE

93′ – TRIPLICE FISCHIO FINALE! MILAN-SASSUOLO 5-2.

90′ – Tre minuti di recupero.

86′ – Ancora un cambio nel Milan: fuori Giacinti, in campo Capelli. Cambio anche nel Sassuolo: esce McSorley entra Orsi.

84′ – GOL DEL MILAN! Errore di Giatras, Giacinti serve Giuliano che a porta vuota non sbaglia e chiude la partita.

83′ Che occasione! Cambiaghi, tutta sola in area di rigore, spreca un rigore in movimento sparando alto. Sfortunata l’attaccante neroverde.

77′ – Esce Daniela Sabatino, entra Longo.

76′ – Ancora Sassuolo pericoloso: ci prova Giurgiu con il mancino, Ceasar devia in angolo. Nulla di fatto dal corner.

74′ – Piovani cambia: in campo Wilson per Pondini.

73′ – GOL DEL SASSUOLO! Doppietta per Ferrato, come all’andata: bellissima girata volante dell’attaccante neroverde e gran gol!

73′ – Occasione in ripartenza per il Milan con Giacinti che supera Giatras ma riesce a contenere la rossonera che calcia col mancino ma trova l’esterno della rete.

67′ – Colpo di testa di Cambiaghi, uscita non perfetta di Ceasar e palla fuori di poco grazie a una deviazione di un difensore rossonero.

66′ – Ci prova Iannella che calcia da fuori ma Ceasar, con i piedi, si salva.

54′ – Giacinti si gira benissimo in area ma la numero 19 rossonera non inquadra lo specchio col suo mancino.

50′ – Sassuolo vicino al gol: Iannella pennella per Ferrato ma Cesar è strepitosa e devia in angolo. Sul corner Ferrato ci riprova ma non trova la porta.

46′ – Inizia il secondo tempo. Cambio nel Sassuolo: Iannella prende il posto di Oliviero.

45+3′ – Finisce il primo tempo.

44′ – Tunnel di Daniela Sabatino che lancia in porta Giacinti, fermata dall’uscita di Thalmann.

43′ – Saranno 3 i minuti di recupero di questo primo tempo.

40′ – Tentativo per Ferrato dall’esterno, ottima uscita del portiere avversario che blocca l’azione dell’attaccante neroverde.

24′ – RIGORE PER IL SASSUOLO! Segnali di risveglio dalle neroverdi. Ferrato scavalca Korenciova e viene stesa in area. Per l’arbitro è rigore ed espulsione. In campo il secondo portiere Ceasar per Bergamaschi. Dal dischetto Ferrato spiazza la numero uno rossonera. Milan-Sassuolo 4-1.

19′ – Conclusione di Sabatino ma Thalmann blocca sicura.

9′ – Sta succedendo qualcosa di incredibile. GOL DEL MILAN! Quattro tiri e quattro gol per il Milan: cross di Giacinti, deviazione di una neroverde, colpo di testa di Sabatino.

8′ – GOL DEL MILAN! Clamorosa dormita difensiva delle neroverdi: gol delle rossonere su un’azione da piazzata. Assist di Bergamaschi e conclusione dall’interno dell’area di Alborghetti che batte Thalmann.

6′ – GOL DEL MILAN! Incredibile uno-due delle rossonere: cross dalla sinistra di Ucceri e gol di Sabatino che attacca molto bene il primo palo e trova il raddoppio. Milan avanti 2-0.

5′ – GOL DEL MILAN! Tiro-cross di Giacinti, traiettoria incredibile che scavalca Thalmann e il Milan è avanti. Sassuolo sfortunato, la rossonera probabilmente voleva crossare.

1′ – E’ iniziata la sfida.

Squadre in campo. Sta per iniziare la sfida.

PER APPROFONDIRE: Italia Femminile: 5 convocate neroverdi

PER APPROFONDIRE: Carnevali sul calcio femminile: “C’è un aspetto che non va stravolto”

Milan-Sassuolo Femminile: formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Korenciova; Heroum, Carissimi, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno; Bergamaschi, Giugliano, Giacinti; Sabatino. A disp.: Ceasar, Zigic, Bellucci, Capelli, Longo, Coda. All. Morace.

SASSUOLO (3-5-2): Thalmann; Pettenuzzo, Mcsorley, Giatras; Oliviero, Tomaselli, Pondini, Daleszczyk, Giurgiu; Ferrato, Cambiaghi. A disp.: Tasselli, Wilson, Iannella, Brignoli, Orsi, Tudisco, Faragò. All. Piovani.

Sezione: Prima Pagina / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 09:07
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print