Torna il campionato Femminile! Grande curiosità per rivedere all’opera il Sassuolo Femminile di mister Piovani, ex tecnico del Brescia vice campione d’Italia. Le neroverdi hanno battuto la Roma, una delle favorite alla vittoria finale, e si sono ripetute alla seconda giornata, battendo in trasferta l’Atalanta Mozzanica, poi l’ottimo pareggio con il Milan, una delle candidate al titolo, ma dopo la vittoria in trasferta a Bari è arrivata la prima sconfitta, contro la Fiorentina, con il ChievoValpo e con il Tavagnacco è arrivato un pari, e con l’Hellas Verona è arrivata una nuova vittoria. Oggi la sfida in casa della Juventus, una delle favorite alla vittoria del campionato, campione d’Italia in carica. Presto tutti gli aggiornamenti del match con la cronaca live: Sassuolonews.net seguirà la gara in diretta. Stay tuned! Fischio d’inizio Juve-Sassuolo alle ore 14.30.
PER APPROFONDIRE: Piovani a Nero&Verde: “A Sassuolo un progetto importante. Ci sono i presupposti per far bene”
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTAfunction blink_one() { document.getElementById('blink').style.visibility='visible'; setTimeout('blink_two()',1000); } function blink_two() { document.getElementById('blink').style.visibility='hidden'; setTimeout('blink_one()',1000); } blink_one();
Juve-Sassuolo Femminile 4-0: tabellino e risultatoMARCATRICI: 58′ Girelli (J); 63′ Cernoia (J); 76′ Aluko (J); 86′ Glionna (J)
Juventus Women (4-2-3-1): Giuliani; Hyyrynen (46′ Sikora), Gama, Salvai, Boattin; Galli, Caruso; Cernoia, Girelli (79′ Ekroth), Bonansea (64′ Glionna); Aluko. A disp. Russo, Bacic, Panzeri, Glionna, Ekroth, Sikora, Puglisi. All. Guarino
Sassuolo: Thalmann; Bursi (67′ Orsi), Pettenuzzo, Giatras Zoi, Tomaselli, Pondini, Daleszczyk, Giurgiu, Hanulla Riikka (46′ Tudisco), Ferrato, Battelani (31′ Lenzini). A disp. Tasselli, Oliviero, Lenzini, Brignoli, Tudisco, Orsi, Faragò. All. Piovani
NOTE: AMMONITE: 50′ Caruso (J)
Juve-Sassuolo Femminile: cronaca in diretta LIVE92′ – Finita. Seconda sconfitta stagionale per le ragazze di Mister Piovani.
90′- Saranno due i minuti di recupero.
86′ – Glionna segna il quarto gol per la squadra di casa
82′ – Cernoia su punizione mette in angolo, ma Thalmann vola e devia in calcio d’angolo.
79′ – Ultimo cambio nella Juve: standing ovation per Girelli, dentro Ekroth.
76′- Terzo gol della Juve con Aluko.
69′ – Spinge ancora la squadra di casa con Aluko che sfiora il terzo gol, ma Thalmann respinge la conclusione dal limite.
67’ – terzo cambio per le neroverdi, esce Bursi entra Orsi.
64′ – Secondo cambio per la Juventus, esce Bonansea ed entra Glionna.
63’ – raddoppio della Juventus, gran gol di Cernoia.
58′ – Juventus in vantaggio con Girelli.
54′ – Sassuolo vicino al vantaggio con Ferrato che su rimpallo del portiere juventino Salvai calcia a botta sicura, trovando la deviazione in scivolata di Salvai
50′- Ammonita Caruso per simulazione, per essere andata a terra nell’area del Sassuolo.
47′- Azione della Juve che libera al tiro Bonansea che incontra la resistenza del numero 31 del Sassuolo.
46′ – Si riparte con un cambio per squadra. Per il Sassuolo fuori Hannula dentro Tudisco. Per la Juve fuori Hyyrynen dentro Sikora.
45′ – Fine primo tempo
41′ – Cross di Boattin dalla sinistra, svetta Caruso, facile per Thalmann.
38′ – Ancora Thalmann miracolosa! Angolo per la Juve, palla che finisce ad Aluko che scarica un destro potentissimo diretto sotto la traversa. Gran volo del portiere del Sassuolo che devia in corner.
35′ – Ancora Girelli pericolosa di testa, ancora Thalmann, che devia con la mano sulla traversa. Bel corner calciato da Cernoia.
31′ – Cambio nel Sassuolo: fuori Battelani per un problema fisico, che lascia il campo tra gli applausi. Al suo posto entra Lenzini.
29′ – Altra prodezza di Thalmann! Girelli vede un corridoio perfetto per Aluko, che scarica un gran diagonale, deviato con il piede dal portiere del Sassuolo.
25′ – Doppia traversa per la Juve! Dal corner, Girelli svetta di testa e colpisce l’incrocio dei pali, palla che arriva a Salvai, che incorna a botta sicura e colpisce ancora la traversa.
20′ – Ancora Juventus pericolosa con Bonansea ma Thalmann le dice di no.
14′ – Juve vicina al gol con Girelli, la palla si stampa sul palo. Grande occasione per le bianconere.
4′ – Prima occasione per la Juve con Bonansea ma la conclusione della bianconera non trova la porta.
1′ – E’ iniziata la partita.
PER APPROFONDIRE: L’ex Lenzini: “Juventus Women-Sassuolo Femminile? Grandi emozioni”
PER APPROFONDIRE: Carnevali sul calcio femminile: “C’è un aspetto che non va stravolto”
Juve-Sassuolo Femminile: formazioni ufficialiJuventus Women (4-2-3-1): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Caruso; Cernoia, Girelli, Bonansea; Aluko. A disp. Russo, Bacic, Panzeri, Glionna, Ekroth, Sikora, Puglisi. All. Guarino
Sassuolo: Thalmann; Bursi, Pettenuzzo, Giatras Zoi, Tomaselli, Pondini, Daleszczyk, Giurgiu, Hanulla Riikka, Ferrato, Battelani. A disp. Tasselli, Oliviero, Lenzini, Brignoli, Tudisco, Orsi, Faragò. All. Piovani
Si inizia! Queste le formazioni di #JuveSassuolo #Femminile #ForzaSasol ?? pic.twitter.com/SAGO31sUzg
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) December 1, 2018
Altre notizie - Prima Pagina
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Pinamonti si è inceppato, Spugna-Femminile clamoroso addio
- 20:11 Sassuolo, prosegue l'avvicinamento al Napoli. Due possibili rientri per Grosso
- 20:00 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: la Premier su Muharemovic, spunta Van Helden
- 19:55 Lazio Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:32 Candé: "Avevo grandi ambizioni quest'anno. Ora l'infortunio è la mia sfida più grande"
- 19:21 Calciomercato Sassuolo: Bologna e Fiorentina si inseriscono per Massolin del Modena
- 19:04 Come giocherebbe il Sassuolo Calcio senza cessioni
- 18:40 Calendario Primavera 25/26: anticipi e posticipi dalla 23ª alla 24ª e le partite del Sassuolo
- 18:14 Calciomercato Sassuolo: idea Rein Van Helden dal Belgio
- 17:44 Spugna: "Non sempre ambizioni, idee e obiettivi trovano la stessa direzione". E non saluta la società
- 17:16 Sassuolo, il male necessario per la risalita. Lo diceva Nietzsche, lo dice Grosso
- 15:30 Pinamonti non segna da due mesi e non calcia nello specchio da 6 partite!
- 14:37 Calciomercato Sassuolo: forte inserimento del Genoa su Asllani. Contatti con Inter e Torino
- 14:28 Sassuolo, dopo Paz rientra anche Woyo Coulibaly. In attesa del mercato
- 14:06 Calciomercato Sassuolo: Palmieri chiama la Juve per un'operazione alla Muharemovic
- 13:38 Anticipi e posticipi 23ª-24ª Serie A: il calendario del Sassuolo, quando si gioca con Inter e Pisa
- 13:33 UFFICIALE - Alessandro Spugna non è più l'allenatore del Sassuolo Femminile
- 09:45 Sabatini: "Raspadori alla Checco Zalone. Atalanta di basso profilo come il Sassuolo"
- 09:06 Ascolti DAZN 20ª giornata: Roma-Sassuolo batte la Juve. Top Inter-Napoli
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Candé operato al crociato. E l'attacco non funziona
- 20:36 Sassuolo, bruttissime notizie: intervento al crociato per Fali Candé
- 20:15 Skrill nei casinò: limiti e costi nascosti testati 2026
- 20:03 Pedro Mendes Spezia saltato: i liguri ci provano col Sassuolo per Skjellerup
- 19:52 Calciomercato Sassuolo: tre big della Premier su Muharemovic. La situazione
- 19:30 Dall'Austria: "Ma come ha fatto il Sassuolo a pagare Antiste 6 milioni?"
- 19:00 Calciomercato Sassuolo: la decisione della Juventus su Fabio Miretti
- 18:44 Calciomercato Sassuolo: mossa per Asllani con Cagliari e Parma. La novità
- 18:33 Di Michele: "Sassuolo aggressivo con la Roma: vi spiego com'è cambiata la partita"
- 18:23 Sassuolo, ripresa degli allenamenti. Sabato c'è il Napoli, tanti infortunati da valutare
- 15:39 Guida pratica per scegliere i giochi online in base al proprio profilo
- 15:30 Conte e Juan Jesus squalificati, saltano Napoli-Sassuolo. Due titolari neroverdi in diffida
- 14:45 Napoli Sassuolo, gli ultras neroverdi disertano la trasferta: il motivo
- 13:57 Storia Sassuolo Calcio: Momenti Chiave dal 1920
- 13:50 Criscitiello: "Quello di Inter-Napoli non è rigore mai. Nemmeno per Milan, Sassuolo o Juve"
- 13:40 Raspadori-Scamacca: l'Atalanta riforma la coppia d'oro del Sassuolo
- 13:21 Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato
- 13:01 Knezovic alla Triestina, ci siamo: battute Casarano e Cerignola. Addio Salernitana
- 12:43 Stato di forma Serie A: Sassuolo, Cremonese e Bologna da 'retrocessione'
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: quanto manca Berardi, senza di lui sparita la vittoria
- 18:55 Neres infortunio: a forte rischio per Napoli-Sassuolo. E si ferma anche Meret
- 18:22 Roma Sassuolo Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 18:09 Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello
- 17:07 Calciomercato Inter: Marotta prepara il colpo, torna un ex dopo 3 anni
- 16:25 Berardi infortunio, il rientro di Mimmo è sempre più vicino. Quando torna
- 16:10 Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, Lucca e l'intrigo con il Napoli
- 14:07 Sassuolo Carrarese Under 17 3-1 FINALE: marcatori e tabellino
- 13:52 Sassuolo Bologna Under 18 0-0 FINALE: il tabellino
- 13:29 Juventus Sassuolo Primavera Femminile 3-2: marcatrici e tabellino
- 13:03 Napoli Sassuolo biglietti: prezzi, info settore ospiti e prevendita Ticketone
- 12:43 SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo
- 12:26 VIDEO - Inter Sassuolo Primavera highlights 4-0: perla di El Mahboubi, disfatta in 10 per i neroverdini
- 12:17 Sassuolo, dov'è la vittoria? Due successi da novembre a oggi, Grosso non vince da oltre un mese
- 11:52 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Avanti con moderazione. Il tempo non manca, speriamo nel mercato"
- 11:35 Calciomercato Sassuolo, sfuma Valentin Carboni: accordo Inter-Racing Avellaneda
- 11:25 Di Gennaro: "Il Sassuolo ha reso difficile la gara alla Roma. Matic gli ha dato personalità"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la carica di Matic, ora i neroverdi devono ritrovarsi
- 19:55 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Roma-Sassuolo
- 19:37 PAZZESCO! Il 'consiglio' non richiesto dell’arbitro ai calciatori del Sassuolo su corner della Juve
- 19:00 Calciomercato Serie A: Milan e Juventus, lo scambio è clamoroso
- 18:15 Calciomercato Sassuolo: come il Rapid potrebbe aggirare l'obbligo di acquisto di Antiste
- 16:57 Bigica su Inter-Sassuolo: "Risultato un po' bugiardo. Dobbiamo fare meno errori"
- 16:32 Calciomercato Sassuolo, il Cesena insiste per Luca Moro: si lavora sulla formula
- 16:02 Sassuolo, c'è un Grosso problema. Ora devi ritrovare il tuo Buen Camino
- 15:27 La curiosa storia di Roma-Sassuolo: la fidanzata in Curva Sud, il ragazzo in campo con i neroverdi
- 15:12 Matic: "Dobbiamo lavorare di più perché abbiamo un grande potenziale"
- 15:08 Inter Sassuolo Primavera 4-0 FINALE: i neroverdini crollano in 10 nella ripresa
- 14:02 Marelli: "Rigore revocato a Soulé e giallo rimasto a Muric: vi spiego. Le proteste del Sassuolo..."
- 13:45 Hernanes: "Il Sassuolo da quel momento ha perso l’inerzia della partita e si è aperto"
- 13:08 Roma-Sassuolo 2-0, pagelle quotidiani: Walukiewicz il peggiore, Pinamonti un fantasma
- 12:55 Giaccherini: "Il Sassuolo ha fatto soffrire la Roma nel 1° tempo. Koné mi ricorda Matuidi"


