Il difensore centrale non si è presentato alle visite mediche propedeutiche per il raduno fissato venerdì: Acerbi rompe col Sassuolo, vuole la Lazio

Fulmine a ciel sereno in casa Sassuolo: scoppia il caso Acerbi! Il difensore non si è presentato alle visite mediche programmate dal club e con tutta probabilità non si presenterà al ritiro in sede previsto per venerdì, prima della partenza per il ritiro di Vipiteno che scatterà domenica. Il difensore, non è un mistero, ha chiesto di essere ceduto e vuole unirsi alla Lazio e ha deciso di forzare la mano, poche ore dopo l’ultimatum di Carnevali e Rossi alla Lazio di Lotito: i biancocelesti sono fermi a un’offerta da 6 milioni più il cartellino di Cataldi, il Sassuolo, secondo Il Corriere dello Sport, chiede 7,5 milioni cash più il cartellino di Cataldi.  C’è una distanza non secondaria sul valore preciso da assegnare a Danilo Cataldi.

La Lazio chiede una valutazione più alta del centrocampista che ha collezionato 89 presenze in Serie A e può realizzare una importante plusvalenza con la sua partenza. Acerbi aveva chiesto a Squinzi di essere ceduto alla Lazio, è già in parola con il club biancoceleste e spera di essere liberato. Stamattina non si è presentato alle visite mediche: un chiaro segnale inviato al Sassuolo! Il difensore forza la mano: vuole andare alla Lazio.

LEGGI ANCHELocatelli-Sassuolo: c’è l’accordo col giocatore del Milan. Ora..

Il ds Carnevali, dal canto suo, alla Gazzetta dello Sport ha ribadito che venerdì il giocatore andrà in ritiro, ma dalla Lazio, per ora, nessun rilancio: “Tutto tace sull’asse con Roma, venerdì inizia il ritiro e Acerbi si presenterà. Non aspetto nessuna mossa della Lazio tra oggi e domani perché non vedo alcun interesse di colmare una distanza minima. Noi abbiamo abbassato il prezzo per accontentare il giocatore, ma Lotito non si muove“.

LEGGI ANCHESassuolo, sfuma Izzo: ora tutto su Bonifazi

Sezione: Prima Pagina / Data: Mar 03 luglio 2018 alle 15:05
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print