Wladimiro Falcone, uno dei punti di forza del Lecce, ha parlato ai microfoni di Ora Lecce, trasmissione tv di Antenna Sud, in vista della sfida di domenica prossima contro il Sassuolo, partendo però dalla vittoria contro l'Empoli che ha portato i salentini a +5 sulla zona rossa: "Dopo questa vittoria siamo più sereni - riporta Calciolecce - Lavoriamo bene questa settimana per preparare al meglio la partita con il Sassuolo. Il mister ci tiene tutti gli attenti, fino all’ultimo non sappiamo la formazione e tutti danno il cento per cento. Lavorare dopo una vittoria fondamentale aiuta e il sorriso ci aiuta a lavorare meglio. Mancano ancora uno-due step per raggiungere la salvezza. I punti? Almeno 4-5 per stare tranquilli, le squadre sotto di noi hanno dimostrato di essere vive, non è tanto semplice. Speriamo di farli il prima possibile per essere più sereni”.

Falcone mette in guardia tutti in vista della sfida con il Sassuolo: “Il loro pareggio col Milan non ci ha fatto bene, arriveranno un pochettino più motivati, hanno fatto una grande partita, poi giocano in casa e sarà più difficile per noi. Senza nulla togliere all’Empoli hanno più qualità ma sarà una partita diversa. Dobbiamo stare compatti, non prendere gol e portarla a casa con fortuna. Sono sincero: anche un pareggio sarebbe ottimo, l’importante è non perdere”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Sassuolo-Lecce: i primi dubbi di formazione di Ballardini e Gotti

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

A Reggio Emilia non mancherà il supporto dei tifosi, si parla di un settore ospiti vicino al sold out: “Importante. Quest’anno non ci hanno fatto mai mancare l’affetto anche fuori casa. Sappiamo che la tifoseria del Sassuolo non è tanto numerosa, quindi probabilmente si sentiranno più i nostri. Averli numerosi è fantastico”

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 12:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print