Problemi per il Frosinone di Vincenzo Vivarini, una delle avversarie del Sassuolo nel campionato di Serie B. Il tecnico dei ciociari ha sempre puntato su Michele Cerofolini in porta ma ora dovrà rinunciare all'estremo difensore a causa di un infortunio. Il portiere sin qui è stato schierato sempre da titolare sia in Serie B sia in Coppa Italia ma, come comunicato dal Frosinone sul suo sito web, ha rimediato una lesione al medico mediale del ginocchio destro. Al suo posto ora si scalda Sorrentino, arrivato dal Monza.

Un brutto infortunio per il portiere che potrebbe stare fermo a lungo, complicando così i piani della formazione ciociara. Ecco la nota del club: “Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Vivarini. Dopo la la riunione tecnica la squadra è scesa in campo. Attivazione divisa tra rapidità e torelli, sviluppi offensivi, questo il programma odierno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose: crolla la valutazione del Sassuolo ma è la più quotata in Serie B

Berardi, il ritorno col Sassuolo si avvicina: i tempi di rientro e recupero dall'infortunio

Pierini: "Sassuolo scelta di cuore. Palmieri uno dei fattori per questo ritorno inaspettato"

Assente il calciatore Michele Cerofolini. Il portiere si era fermato nella giornata di ieri (trauma distorsivo al ginocchio destro) e oggi ha eseguito una risonanza che ha evidenziato la lesione al menisco mediale. Verrà valutato dal Prof. Mariani nei prossimi giorni. Domani mattona in programma una nuova seduta sempre a Ferentino”.

Angelozzi in conferenza stampa ha detto: ""Cerofolini dovrà stare fermo, lo saprete tra oggi e domani perché sta facendo gli esami. Ieri ha dovuto interrompere l'allenamento per un infortunio al ginocchio. Speriamo non sia grave. In questo momento ci capitano questi infortuni ma passerà".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 14:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print