Alfred Duncan, centrocampista ora del Cagliari, un anno fa lasciava il Sassuolo per firmare con la Fiorentina. Noi di SassuoloNews.net, tra l'altro, eravamo presenti in quei giorni a Milano e vi abbiamo documentato l'arrivo del centrocampista ghanese nel ritiro dei viola. Ora Duncan ha lasciato la Fiorentina per firmare il Cagliari ma c'è un retroscena che spunta sul momento dell'addio al Sassuolo. A riferirlo è l'ex dirigente dei neroverdi Guido Angelozzi.

Ecco le sue parole a Lady Radio: "Da Duncan mi aspettavo di più, poi ha avuto pure qualche problema fisico. Ma vi dico che De Zerbi si è incavolato con la società quando il Sassuolo l’ha venduto. Stranamente ora non sta facendo bene neanche a Cagliari”. Angelozzi ha parlato poi anche dell'ex neroverde Lirola: "Lirola ha un gran potenziale ma è caratterialmente un po’ chiuso e non ha trovato la continuità e i requisiti giusti. Da Duncan invece mi aspettavo di più, poi ha avuto pure qualche problema fisico".

LEGGI ANCHE: De Zerbi: "Io al Napoli? A Sassuolo sto bene, dovremo parlare col club"

Non poteva mancare un commento sulle voci che riguardano mister De Zerbi, accostato alla Fiorentina, così come Gattuso: "Gattuso ha personalità e storia, è un allenatore top. De Zerbi ha qualche anno in più di esperienza, è emergente e con buone metrologie - riporta firenzeviola.it - Ha dimostrato di essere bravo. Io da direttore devo essere convinto da direttore e cercare di portare avanti la mia scelta. Poi Firenze è una piazza importante e difficile ma l’allenatore giusto sa sopportare certe pressioni".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 11:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print