Oggi, domenica 29 settembre, è la giornata mondiale del cuore. Un tema...che sta a cuore anche a Pedro Obiang e che dovrebbe riguardare tutti. Il centrocampista del Sassuolo, come noto, è stato costretto a fermarsi un paio di stagioni fa a causa della miocardite, ed è dunque particolarmente legato al tema e oggi, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto sensibilizzare anche i suoi followers e non solo, con tanti compagni di squadra che hanno commentato supportando il centrocampista neroverde.

"Oggi, 29 settembre, si celebra in tutto il mondo la giornata del cuore. È inutile dire quanto per me sia importante questo momento e quanto sia giusto dedicare qualche minuto di tempo alla prevenzione. Il cuore è il motore, non dimentichiamolo ❤️" ha scritto Pedro a corredo del video.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Spezia 0-0, pagelle quotidiani: Mulattieri non brilla, Romagna-Muharemovic muro

Sassuolo-Spezia, la cumbia dei cambi e della noia. Il coraggio di osare o l'arte di accontentarsi

Grosso: "Abbiamo giocato troppo dentro all'imbuto che loro avevano preparato"

Ecco il suo messaggio: "Il cuore per me è il motore. Diamo tante cose per scontate e invece riuscire ad avere un cuore sano che riesce a trasmettere a tutto il corpo ti fa vivere meglio, spensierato, a essere migliore sotto tanti aspetti. Allo stesso tempo in questo percorso ho conosciuto tante altre persone che hanno vissuto le stesse problematiche e si è creata un'unione molto importante e oggi posso dire che per me il cuore è tutto e visto il passato complicato e le esperienze che ho vissuto mi ha fatto capire quanto sia importante e quanto a volte non ce ne rendiamo conto. Vi invito a fare qualunque controllo sia possibile perché le persone con il tempo non se ne rendono conto ma è la parte più importante che abbiamo ed è importante preservarla". E non possiamo che unirci allo splendido messaggio di Pedro!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 17:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print