Andrea Consigli si prepara ad appendere le scarpe al chiodo chiudendo probabilmente nella maniera meno bella possibile ma il calcio, si sa, è fatto anche di questi momenti. Prendete ad esempio Pepe Reina, portiere del Como ex Napoli e della nazionale spagnola, che ha salutato il calcio giocato con un cartellino rosso. Pepe almeno lo ha potuto fare sul campo, Andrea no.

La storia è nota. In estate il Sassuolo ha deciso di fare altre scelte dopo la retrocessione in Serie B puntando su Stefano Turati che non aveva però intenzione di restare nel campionato cadetto e andando così a pescare Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. Nonostante il 'gran rifiuto' di Turati, i neroverdi infatti avevano deciso di dare un taglio col passato provando a cedere Andrea Consigli che a sua volta non ne ha voluto sapere di andare via, all'ultimo anno di contratto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica spettatori e la media definitiva Serie B 24-25: Samp in testa, la posizione del Sassuolo

Moldovan-Turati come l'attore Morrone ma il Sassuolo è un'azienda e non può pensare alle ripicche

Sassuolo, 6 centravanti in lotta per tre posti. E ne arriverà un altro

E a quel contratto da circa 1 milione di euro il portiere milanese è rimasto aggrappato, rimanendo di fatto a Sassuolo da separato in casa, senza mai scendere in campo con i neroverdi e trovando anche altri modi alternativi di passare le sue domeniche, i suoi sabati, e le sue giornate. Tra questi c'è il padel. L'estremo difensore sta partecipando a un torneo di padel ad Albinea e ha vinto un match con il suo compagno Cerlini nella prima giornata di Serie D con la squadra VILLAGE PADDLE MODENA – TECNODIAMANT. Fra un mese e pochi giorni la scadenza naturale del contratto e il probabile ritiro. Intanto il caro vecchio Andrea ha trovato un altro sport per consolarsi...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 16:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print