Sassuolo Calcio ed Hellas Verona in campo al Mapei Stadium per l'undicesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Grande equilibrio nelle sette sfide tra Sassuolo e Verona al MAPEI Stadium in Serie A: tre successi per parte e un pareggio. Le due formazioni hanno realizzato ben 26 gol nel complesso in casa dei neroverdi nel massimo campionato (3.7 di media a match). Nelle ultime tre partite interne del Sassuolo contro il Verona in Serie A sono stati realizzati 17 gol, solo quattro di questi sono stati segnati nel primo tempo (tre marcature per gli scaligeri e una per i neroverdi). Di seguito gli highlights di Sassuolo-Hellas Verona.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Sassuolo Verona, brutto battibecco Ayhan-Traore per una punizione: i dettagli

2' - GOL DEL VERONA! Cross da sinistra di Depaoli per Henry che si strattona con Ayhan: il pallone passa in mezzo alle gambe dell'attaccante scaligero e beffa Consigli.

32' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MAGIA DI LAURIENTÈ! Si mette in proprio Laurientè e fa il bis, dopo il gol con la Salernitana: l'esterno francese parte da sinistra, punta e salta un uomo, dopo l'ottimo passaggio di Obiang e con il destro fredda Montipò: palla che bacia il palo e supera Montipò per l'1-1.

74' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! FRATTESIIIIIIII! Grande azione di Traore sulla sinistra che arriva sul fondo e serve Frattesi che si inserisce con i tempi giusti superando Montipò con un piattone destro preciso.

Sezione: News / Data: Lun 24 ottobre 2022 alle 23:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print