Sassuolo e Sampdoria scenderanno in campo alle ore 20.45 per sfidarsi in uno dei match più avvincenti della seconda giornata di Serie A: Assenti RogerioGravillonBourabia e Magnanelli nel Sassuolo, Maroni nella Sampdoria. Confermate le nostre indiscrezioni della vigilia: Muldur ha vinto il ballottaggio con Toljan. Duncan subito titolare in mezzo al campo con il 4-3-1-2 modulo confermatissimo: vi avevamo parlato della possibile panchina per Boga con Traoré trequartista e De Zerbi 'ci ha dato ragione'. Nella Sampdoria le sorprese sono due: in campo Jankto e Leris. Ecco la diretta live della gara con il nostro inviato presente al Mapei Stadium (premi AGGIORNA o F5 per aggiornare).

CRONACA

1' - E' iniziata la gara.

20' - Ritmi bassi e zero occasioni. Poco da segnalare sin qui.

29' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ha segnato Berardi: grande azione personale di Caputo che salta netto Caputo nella metà campo neroverdi e si invola a campo aperto verso la porta di Audero, poi palla al centro per Berardi che con il mancino non sbaglia.

32' - Sassuolo vicino al raddoppio: gran destro di Locatelli e palla vicina al palo che dà l'illusione del gol al Mapei Stadium.

36' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Raddoppio di Berardi: il numero 25 va in gol anche di testa, raccogliendo un gran cross da sinistra di Duncan.

43' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO, MERAVIGLIOSO MIMMO, MAGNIFICAMENTE MIMMOOOOOO! Tris di Berardi: fa tutto l'attaccante del Sassuolo che prende il pallone nella sua zona d'appartenenza, si accentra e lascia partire un tiro a giro che si infila all'angolino.

45' - ESPULSO VIEIRA! Entrata killer su Peluso: rosso diretto per il numero 4 della Sampdoria.

45'+1 - FINE PRIMO TEMPO!

SINTESI PRIMO TEMPO: Gran primo tempo del Sassuolo che parte ancora una volta in maniera timida ma poi prende il sopravvento sulla Sampdoria che si scioglie come neve al sole. Buone trame nel primo quarto d'ora, da parte degli uomini di Di Francesco, uno dei grandi ex della sfida, ma nessun vero pericoloso verso la porta di Consigli, costretto a respingere un paio di conclusioni dalla distanza. Dal 29' sale in cattedra Berardi: prima manda in porta un assist al bacio di Caputo, poi replica, trovando il gol con un colpo di testa su asisst di Duncan e infine si mette in proprio trovando il 3-0 con un mancino dal limite, dalla sua mattonella preferita. Nel finale espulso Vieira per una brutta entrata su Peluso. Domenico Berardi ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A contro la Sampdoria, nel novembre 2013. Domenico Berardi è il primo italiano a realizzare una tripletta nel corso del primo tempo di un match di Serie A da Ciro Immobile, nel gennaio 2018 vs SPAL. TRERARDI!

45' - INIZIA IL SECONDO TEMPO.

47' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO. Poker di Traoré: il secondo tempo inizia con un altro gol neroverde. Invenzione di Muldur, prospetto interessantissimo, per Traorè che scatta sulla linea del fuorigioco e batte Audero con una conclusione ravvicinata.

67' - GOL DELLA SAMP! Quagliarella di rigore: fallo di Duncan su Ekdal, Pairetto assegna il calcio di rigore. Dal dischetto il numero 27 spiazza Consigli.

73' - Cori per mister Di Francesco che ringrazia, salutando la curva.

90' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

TABELLINO

RETI: 29', 36', 43' Berardi, 47' Traorè (Sas); rig. Quagliarella (Sam)

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang (79' Mazzitelli), Locatelli (83' Djuricic); Traorè; Berardi (75' Boga), Caputo. A disp: Pegolo, Goldaniga, Toljan, Tripaldelli, Ghion, Mazzitelli,, Brignola, Raspadori, Matri, Defrel. All. Roberto De Zerbi

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto (53' Ferrari); Leris (45' Barreto), Quagliarella, Ramirez (61' Caprari). A disp: Falcone, Avogadri, Augello, Chabot, Linetty, Barreto, Bonazzoli, Depaoli, Thorsby, Gabbiadini. All. Eusebio Di Francesco

ARBITRO: Pairetto della sezione di Nichelino

AMMONITI: Colley, Quagliarella, Caprari (Sam). ESPULSI: Vieira (Sam)

Sezione: News / Data: Dom 01 settembre 2019 alle 22:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print