Ottavo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara esterna contro il Bologna. I neroverdi scenderanno in campo sabato 28 ottobre alle ore 15.00, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i rossoblù di Thiago Motta, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della decima giornata di A? Sassuolo a pari quota con i rossoblù, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 2,65. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 2,65 mentre il segno X si può giocare a 3,40.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Sassuolo Bologna probabili formazioni e Fantacalcio: tornano Erlic e Bajrami

Berardi re dei rigori col Sassuolo: ha i numeri migliori in Europa

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,50 mentre il No Gol è bancato a 2,40. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,65 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,10.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Da BetClic - Da qualche anno a questa parte il derby emiliano disputato a più alti livelli è diventato Sassuolo-Bologna. L'avanzata dei neroverdi sommata agli alti e bassi del Parma e al mancato raggiungimento della massima serie, ormai da un paio di decenni, di Modena, Piacenza e Reggiana, hanno fatto di questo match un classico regionale. Al 'Mapei Stadium' si affronteranno due squadre che non disdegnano il bel calcio e che sono sempre in bilico tra una tranquilla posizione di metà classifica e l'aspirare a qualcosa di più. L'ultimo turno è stato decisamente più favorevole ai felsinei che hanno superato in casa il Frosinone per 2-1 salendo così al settimo posto in coabitazione con la Roma. I neroverdi hanno invece perso in casa contro la Lazio e non vincono da tre giornate. I grandi exploit contro Inter e Juventus non hanno poi avuto seguito contro altre squadre considerate più 'alla portata'.

Tra i bookmakers regna molto equilibrio, ma gli uomini di Thiago Motta vengono considerati leggermente favoriti.

Il pareggio è l'ipotesi meno probabile - Il derby emiliano può lanciare sia Bologna che Sassuolo verso posizioni sempre più solide nella parte sinistra della classifica. I rossoblù in questo momento possono ambire anche alla zona Europa. Una vittoria dei neroverdi è quotata da Betclic a 2.62, un pareggio a 3.52 ed un successo dei felsinei a 2.61. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.68, mentre l'Under 2.5 a 2.15.

L'1-1 dell'8 maggio può ripetersi - L'ultimo match tra le due squadre disputato al 'Mapei Stadium' risale allo scorso 8 maggio con il match che terminò 1-1. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata anche l'ipotesi più probabile con Betclic che la quota a 7.40 (Sisal la quota a 6.25). Il 2-1 del Sassuolo è invece quotato da Betclic a 11.00.

Servono anche i gol di Pinamonti e Laurienté - Nell'1-1 dello scorso 8 maggio la rete neroverde portò la firma di Domenico Berardi. Un suo gol è quotato da Betclic a 2.65. Mancano al gol da un po' di giornate Andrea Pinamonti e Armand Laurienté. Una rete dell'italiano è quotata da Betclic a 2.65, mentre una del francese a 3.50. I felsinei proveranno ad affidarsi a Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini. Un gol del nederlandese è quotato da Betclic a 3.10, mentre uno dell'azzurro a 2.85.

Sezione: News / Data: Gio 26 ottobre 2023 alle 15:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print