Manolo Portanova, centrocampista della Reggiana, ha commentato in conferenza stampa il ko dei granata nella sfida contro il Sassuolo: "A parer mia è stata la miglior prestazione che abbiamo fatto quest'anno in tutte e due le fasi e ovviamente la delusione è per il risultato perché non ce lo meritavamo e abbiamo dominato, però alla fine conta mettere la palla in rete e il Sassuolo ha giocatori importanti e alla fine l'hanno vinta loro".

Come si reagisce dopo un buon primo tempo, subire il gol come avete subito, tornare in campo e ancora avere voglia e qualità e occasioni per trovare la via del pareggio? È questa la cosa che più dà positività in voi?
"Sì sì, questo è perché è un grande gruppo, è molto unito e per questo anche se sei sotto di 1-0 la squadra è molto unita e le cose che che dobbiamo fare le continuiamo a fare senza problemi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Reggiana Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: promosso Toljan, cresce Obiang. Berardi letale

Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

Tu hai detto che hai fatto la miglior prestazione, mi sembra che il pubblico l'abbia apprezzato perché sei uscito con un applauso fragoroso da parte di tutti i tifosi?
"No no, io ho detto che tutti quanti hanno fatto una gran prestazione, poi l'applauso dei tifosi fa sempre piacere. Ci dispiace per questo derby perché sapevamo quanto quanto ci tenevano ma noi siamo vicini a loro e loro sono vicini a noi, questa è la cosa importante".

In effetti non è da tutti uscire dopo una sconfitta seppur contro la capolista e ricevere gli applausi finali da parte del pubblico. è una cosa un po' atipica...
"Penso che anche loro han visto che oggi la Reggiana non ha mai mollato su ogni pallone quindi penso che si sia visto e per questo motivo sono arrivati gli applausi".

Hai fatto il pollice a Moldovan dopo la grande parata: era un omaggio o anche un modo per esorcizzare quello che era successo magari dandogli appuntamento a un'altra occasione che non c'è stata da parte tua?
"No, ha fatto una grandissima parata purtroppo. Ci siamo guardati un secondo e lui mi ha fatto l'occhiolino, avevo capito che anche lui aveva capito che aveva fatto una grandissima parata".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 11:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print