Andrea Pinamonti ha trovato il quinto gol stagionale. L'attaccante del Sassuolo ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Torino. Ecco le sue parole a DAZN: "Potevamo conservare il vantaggio, ma potevamo anche perdere alla fine perché abbiamo giocato contro un'ottima squadra. È un punto molto importante, siamo molto contenti, continuiamo la nostra striscia positiva".

Il gol lo ha dedicato a Erlic
"All'inizio ho esultato poco, credevo fosse fuorigioco. Quando mi sono reso conto che il gol era regolare sono andato da Martin perché mi ha incoraggiato prima della gara, sentiva che avrei fatto gol e mi ha detto che merito più di quello che ho raccolto finora. Mi sembrava giusto abbracciarlo e andare da lui".

Vuole aggiungere qualcosa sulla polemica con relativa agli oriundi?
"Non voglio dire niente, sennò succede altro casino, visto che più che fai i complimenti alle persone, più le cose vengono travisate e prese male. Penso solo al campo, non voglio rispondere, non ha senso. Ho sempre avuto rispetto per tutti, possono giudicarmi come giocatore, posso piacere o no e non mi interessa, ma tanti mancano di rispetto e questo mi dà fastidio, anzi non dico più nemmeno fastidio perché sennò viene travisato anche quello".

Il Sassuolo sta facendo bene.
"Molto bene, abbiamo fatto un cambio radicale da inizio stagione ad adesso. Non guardiamo davanti, ma partita per partita e vedremo dove possiamo arrivare".

Al ternine della sfida pareggiata contro il Torino, Andrea Pinamonti, autore del gol del momentaneo vantaggio per il Sassuolo, è stato intervistato da Sky.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

SASSUOLO CAMPIONE AL VIAREGGIO PER LA 3ª VOLTA: VIDEO FESTA E PREMIAZIONE

Sassuolo Torino pagelle. Voti: Lopez ovunque, Pinamonti illude con il gol

Eri nel post giusto al momento giusto?
"Ogni tanto succede di non inventarsi la giocata. Prima o poi la palla arriva che ti ripaga di tutte quelle volte in qui non ti arriva"

Una risposta al CT Mancini ?
"Non voglio parlarne, le mie risposte spesso vengono travisate come quelle di qualche giorno fa quando non avevo criticato nessuno. Anzi avevo fatto i complimenti al mister ma le parole non vengono prese come vorrei farle intendere".

Sta aumentando l'intesa con gli esterni?
"Abbiamo avuto tanti infortuni e a turno qualcuno era sempre indisponibile. Adesso che ci siamo tutti possiamo fare tanto, siamo un gruppo unito e questi risultati sono il frutto del due lavoro che facciamo in settimana".

Non volete parlare di Europa?
"Considerando che due mesi fa ci davano tra le squadre in lotta per la salvezza non vogliamo pensarci. Dobbiamo continuare cosi".

Sezione: News / Data: Lun 03 aprile 2023 alle 23:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print