L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha commentato la decisione della Vecchia Signora di affidarsi all'ormai ex dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali. Ecco le sue parole a riguardo: "Carnevali ha lavorato in una società come il Sassuolo che lotta per non retrocedere, dove le pressioni sono enormemente inferiori – le parole dell'ex direttore generale della Juventus a Radio Bianconera –. Il suo obiettivo è stato anche quello di trovare giovani di prospettiva, farli crescere e poi cederli per sostenere la sopravvivenza del club. Alla Juventus è tutto completamente diverso".

Ha proseguito Moggi: "Oggi Carnevali è in una società a cui non basta non retrocedere, ma che ha l'obbligo di vincere. Dovrà concentrarsi sulla ricerca di giovani che siano dei talenti, che dovranno diventare le colonne future della Juventus".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"Sassuolo, La Promessa Mantenuta": il 26 giugno la presentazione del libro di Antonio Parrotto con Marco Nosotti

Sassuolo, rinforzi mirati e poche cessioni: così si può alzare l'asticella

Calendario Sassuolo 26/27 Serie A: gli orari delle partite con Atalanta, Torino, Bologna, Juve e Monza

Poi ha concluso: 2È un lavoro molto complicato, ma credo che il club si sia affidato a un ottimo professionista e un grande intenditore di calcio. Sono ottimista su quello che potrà essere il suo impatto. Sono convinto che Carnevali farà bene. Se avrò ragione o no, sarà il tempo a dirlo". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 12:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture