E' terminata la sfida tra Juventus e Sassuolo, gara valida per la 14ª giornata di Serie A, 2019/2020. Sfida importante all'Allianz Stadium tra due formazioni che hanno ambizioni diverse ma vogliono vincere passando sempre dal gioco. De Zerbi è stato costretto a rinunciare a Consigli, Chiriches, Rogerio, Ferrari, Berardi, Defrel; nei bianconeri assenti Chiellini, Douglas Costa, Mandzukic. Di seguito le pagelle dell'incontro odierno.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Turati 8 - Esordio assoluto in Serie A da incorniciare per il giovane portiere neroverde. Almeno tre grandi interventi a conferma del suo grande talento. Bravo Tura!

Toljan 6,5 - Ottima la prova del terzino destro. Sta giocando ad alti livelli da ormai diverse settimane e anche allo Stadium offre una prestazione di livello.

Marlon 7 - Altro grande protagonista del match. Deve vedersela con dei grandi attaccanti e non sfigura.

Romagna 5,5 - Macchia un'ottima prova con un fallo ingenuo che causa il calcio di rigore poi segnato da Ronaldo per il 2-2. Peccato!

Kyriakopoulos 6,5 - Prova di personalità del terzino greco che non appena ha l'opportunità prova a far male ai bianconeri.

Magnanelli 6,5 - Dirige il traffico con la consueta sapienza tattica. Bene, benissimo!

Locatelli 6,5 - Ruba palloni e prova a colpire. Sta crescendo di partita in partita.

Boga 7 - Altra magia. Voto 7 come il suo numero di maglia. Gioca a destra e colpisce Buffon proprio da quella posizione, con un delizioso pallonetto.

(Dal 90') Peluso S.v.

Traorè 6 - Partita senza infamia e senza lode ma spreca il possibile 1-2 nel primo tempo.

(Dal 62') Duncan 6 - Entra e aggiunge fisicità nel mezzo.

Djuricic 6 - Si dà da fare, senza...strafare. Buona prestazione, senza grandi sussulti.

(Dal 72') Muldur 6 - Impatto positivo.

Caputo 7 - Un gol e un assist in casa della Juventus, mica male come biglietto da visita. Sale a quota 7 gol, sfruttando anche la complicità di Gigi Buffon.

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 14:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print