Giovanni Carnevali e Franco Dal Cin ieri insieme al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dal Cin, il papà del Città di Tricolore, è stato invitato da Carnevali in occasione della presentazione dell’ulteriore lifting che ha reso lo stadio più bello. “Mi sono commosso questa sera – ha detto Dal Cin a ReggioOnline – nel vedere che il nostro stadio è in così ottime mani”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi 'Leccezionale', Erlic 'Leccezione'. Martin non 'sassolesizzarti'! Quando l'ora di Ceide?

SN - Calciomercato Sassuolo: Ghion, no al Pescara. Fatta col Catanzaro

Raspadori saluta Sassuolo: "Dire grazie non sarà abbastanza, siete la mia famiglia"

Carnevali ha aggiunto: “Siamo super felici di avere qui Franco – gli ha fatto eco Carnevali – Lui ha avuto il merito di costruire questo gioiello, quindi trovo proprio giusto definirlo il nostro stadio. Reggiana? Abbiamo dato loro un nostro giocatore quest’anno (la punta Pellegrini, ndr), e speriamo che in futuro ne possano arrivare altri – le parole di Carnevali – Vorremmo la Reggiana in B”.

Dal Cin è determinato a favorire una progettualità patrimoniale e tecnica tra Reggiana e Sassuolo: “Abbiamo una proprietà che tiene lo stadio perfetto e una società che fa benissimo in A, poi una realtà come la Reggiana… che senso ha mettersi uno contro l’altro? Ai tifosi dico che bisogna ragionare. Cuore e bandiera sono fondamentali, ma di fronte a cose concrete si deve ragionare”.

Sezione: News / Data: Dom 21 agosto 2022 alle 18:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print