Doppia conferenza stampa d'addio in casa Sassuolo con la partenza del ds Giovanni Rossi e l'addio del tecnico Davide Ballardini che ha firmato fino a giugno e oggi con la Lazio dirigerà i neroverdi per l'ultima volta. Giovanni Carnevali ha voluto ringraziare i due. Ecco le sue parole su Rossi: "Come avete avuto modo di leggere nel comunicato abbiamo deciso di interrompere assieme a Giovanni Rossi il rapporto che lo lega al Sassuolo Calcio, direi un rapporto speciale, particolare, in quanto con Giovanni ci lega una conoscenza di tanti anni, da quando il Sassuolo era in Serie C. Una lunga permanenza a parte una piccola sosta, per cui non posso altro che ringraziarlo per quello che ha fatto. Lo devo ringraziare per la sua professionalità, la sua competenza, per il lavoro che ha svolto con noi. Mi sento di dire che ci lega un rapporto speciale, d'amicizia, e soprattutto un grande rapporto di fiducia. Questo però è il nostro mondo e assieme abbiamo pensato di lasciarci, magari un giorno ci ritroveremo, e quello che mi sento di dire è dare un grande in bocca al lupo con un abbraccio di cuore perché Giovanni ha legato molto con questa società e noi dobbiamo dare tanto a lui. Grazie Giovanni".

Queste invece le parole dell'a.d. neroverde su mister Ballardini: "Ci tenevo a ringraziare il mister, il suo staff, per quello che è stato fatto sebbene non sia stato raggiunto il risultato auspicato ma mi sento di ringraziarlo perché abbiamo conosciuto le persone. Auguro un grosso in bocca al lupo a te e al tuo gruppo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Rossi Sassuolo la conferenza stampa d'addio: "Ho vissuto un sogno" VIDEO

CuoreNeroVerde, la diciassettesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ballardini conferenza stampa pre Lazio Sassuolo: "Poco tempo per incidere" VIDEO

La risposta di Ballardini: "Grazie a te e alle proprietà. Ai collaboratori che abbiamo trovato qui che sono straordinariamente validi, mi dispiace ma ci fermiamo qua perché non serve dire altro".

Sezione: News / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 10:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print