Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria del club neroverde nella sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana: "È stata una partita tosta. Loro erano belli aggressivi, cercavano di lottare su tutti i palloni e noi siamo stati bravi a reggere botta e cercare di mettere anche noi lo stesso agonismo se non di più e alla fine siamo riusciti a sbloccarla su un episodio, su una palla in attiva, e una volta sbloccata poi siamo scesi in campo col piglio giusto e siamo riusciti a chiuderla".

Il centrocampista neroverde ha poi proseguito nella sua analisi: "La nostra caratteristica che mi piace di più è quella di essere tutti compatti, di navigare su un'unica direzione, come ci chiede il mister, di dare tutto quanto in ogni gara, di volerci migliorare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, è questa secondo me la caratteristica che che mi piace di più della nostra squadra. Parte da tutti, bisogna che tutti quanti lavorino forte e si dedichino nel sacrificarsi per la squadra e dare anima, cuore, tutto quanto, dedizione, secondo me è quello che serve per poi poter non subire gol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Reggiana Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: promosso Toljan, cresce Obiang. Berardi letale

Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

La chiosa di Boloca: "I due derby in comune hanno che sono partite molto sentite, soprattutto per i tifosi, perché per noi ogni partita è davvero la partita della vita e quindi siamo contentissimi di aver vinto per i tifosi ma soprattutto anche per la squadra. Noi siamo davvero contenti del seguito che ci danno i nostri tifosi e cerchiamo di onorarli e di renderli orgogliosi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 11:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print