Attimi di tensione dopo Modena-Sassuolo. I neroverdi hanno perso per 3-2 il derby al Braglia e i tifosi gialloblù hanno insultato pesantemente Domenico Berardi. Già durante la gara sono partiti diversi cori dalla curva dei Canarini nei confronti dell'attaccante del Sassuolo. Dopo il rigore del 2-1 i tifosi del Modena hanno intonato anche un coro contro la mamma del giocatore nervoso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Raspadori-Napoli da chiudere in pochi giorni, in un modo o nell'altro"

Calciomercato Sassuolo: domani incontro con Pinamonti, si lavora per chiudere

Dionisi: "Spostato il focus ma la sconfitta può servire. Il Modena ha meritato"

Come testimoniato da un video pubblicato dal giornalista Michele Criscitiello, il giocatore ha perso le staffe al termine della gara, nel parcheggio dello stadio Braglia. Ancora insultato dai tifosi gialloblù, Berardi ha provato a farsi vendetta da solo, provando a raggiungere la zona presieduta dai tifosi gialloblù ma, a fatica, è stato poi bloccato dagli agenti di polizia e da altra gente presente nelle vicinanze.

Il giocatore si è poi scusato per quanto accaduto nel dopo-gara con un post su Instagram: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”.

Sezione: News / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 22:15
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print