Torna in campo la Nazionale! Grande spettacolo a Vienna allo stadio Ernst Happel. L'Italia tornerà in campo dopo la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale e sfiderà in amichevole l'Austria del c.t. Ralf Rangnick. Un solo giocatore del Sassuolo convocato, ovvero Andrea Pinamonti. C'era anche Davide Frattesi ma il centrocampista neroverde è stato escluso per un problemino muscolare definito di lieve entità dal Sassuolo Calcio. Dunque Mancini dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-3 puntando su un mix tra giovani ed esperti. In difesa potrebbe esserci ancora una chance per il 2003 dell'Atalanta Scalvini mentre in avanti dovrebbe esserci spazio per l'ex giocatore del Sassuolo Giacomo Raspadori. Andrea Pinamonti, centravanti neroverde, che ha festeggiato l'esordio in Nazionale proprio pochi giorni fa nella prima amichevole disputata dall'Italia e vinta contro l'Albania a Tirana per 3-1, dovrebbe partire dalla panchina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, SOSta: recupero infortuni ma anche certezze

Sassuolo, l’apporto dei nuovi: l'uomo del Pinamonti ha detto no

Pinamonti: "Dedico l'esordio con l'Italia a Mino Raiola"

AUSTRIA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI

AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Posch, Trimmel, Danso, Alaba; Baumgartner, Grillitsch, Schlager, Sabitzer; Arnautovic, Gregoritsch

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Acerbi, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Pessina, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo.

AUSTRIA ITALIA DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Austria-Italia in programma domenica 20 novembre 2022 alle 20.45 allo stadio Ernst Happel di Vienna, teatro delle sfide casalinghe della nazionale austriaca, sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro su Rai 1. Nessuna diretta su Sky, DAZN, Mediaset, Amazon. Oltre alla diretta televisiva, c'è la possibilità di guardare Austria-Italia in streaming grazie a RaiPlay. Accedendo all'apposito sito www.raiplay.it tramite pc, smartphone o tablet, basterà sintonizzarsi sul canale preposto per la sfida (Rai1 in questo caso) e aspettare il fischio d'inizio.

Commenta su Instagram

Sezione: News / Data: Ven 18 novembre 2022 alle 20:07
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print