Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Ci alleniamo a Sassuolo, viviamo a Modena e giochiamo a Reggio. Gli stranieri fanno fatica"

Consigli: "Questa è la strada giusta. Sono gli altri che mi vedono vecchio"

Sassuolo Fiorentina 1-0, pagelle quotidiani: Laurienté inconsistente, Pinamonti c'è

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il volto tirato di Domenico Berardi a bordo campo, inquadrato a più riprese dalle telecamere Dazn, nei minuti finali del match, quasi a lasciar intendere di voler rientrare in campo per dar manforte ai compagni, sotto assedio viola, a difesa di un risultato prestigioso ed importante per la classifica, insieme all'esplosione di gioia al triplice fischio con abbracci prolungati tra staff, mister e calciatori, scacciano le polemiche di possibili attriti di spogliatoio e mettono a tacere, almeno oggi, le critiche sempre più feroci che i social ogni giorno regalano incuranti delle difficoltà che il team ha dovuto e dovrà affrontare.
Tre punti che ridanno coraggio, smalto e consapevolezza dopo un match preparato alla perfezione , giocato con la giusta intensità, squadra compatta , corta, ben disposta in campo, buoni fraseggi, pregevole l'azione che ha portato al goal di un ottimo Pinamonti , il settimo alla faccia delle critiche , unita nelle varie fasi, creando così un muro davanti la difesa attenta, che vanta un Pedersen in gran giornata, il sempre più imprescindibile Toljan, Erlic e Ferrari a fare buona guardia, uscendo così inviolata grazie anche ad un super Consigli che para di tutto di più.
Inutile recriminare per il goal di Thorstvedt annullato ingiustamente, (qualcuno dovrà spiegarne il motivo) che probabilmente avrebbe chiuso la partita, oggi possiamo comunque festeggiare e cominciare il girone di ritorno con 19 punti, per assurdo dieci dei quali ottenuti con le prime 5 della classe, in media con quello che rimane comunque, l'obbiettivo principale.
Giusto esaltarsi per una vittoria prestigiosa ma sarebbe sbagliato cullarsi sugli allori e pensare che questa vittoria risolva d'incanto tutti i problemi, l'infortunio, spero non grave di Toljan, complica oltremodo l'assetto di una difesa che non dimentichiamoci è tra le più perforate del campionato e magari un bel rinforzo o due, non guasterebbe per raggiungere il prima possibile la salvezza per poi divertirci e magari chiudere in bellezza questo undicesimo campionato di serie A .
P.s. Oggi almeno oggi  i"Dionisi out" e denigratori vari, potranno trascorrere la domenica serenamente, senza intasare inutilmente i social con i loro sproloqui .....
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 14:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print