Quale destino per Stefano Turati? Vi abbiamo parlato della volontà del Sassuolo di trattenere il portiere per puntare su di lui ma tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno, che dovranno essere molto convincenti. Il mercato estivo è sempre ricco di sorprese e movimenti inattesi e, al momento, sembra che una delle squadre alla ricerca di nuovi rinforzi per la porta sia l'Empoli. In particolare, i toscani sono alla ricerca di un portiere, visto che Caprile tornerà al Napoli una volta terminato il suo periodo in prestito.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il nuovo direttore sportivo azzurro, Gemmi, potrebbe pensare a un nome interessante per il ruolo di portiere: Turati. Il giovane estremo difensore è di ritorno al Sassuolo dopo una positiva esperienza in prestito al Frosinone, dove ha dimostrato di avere grandi potenzialità e un grande futuro davanti a sé. Turati potrebbe essere l'erede ideale di Caprile all'Empoli. Inoltre, l'esperienza maturata in Serie B e in Serie A con il Frosinone potrebbe essere estremamente utile per affrontare al meglio il salto di qualità in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

SN - Sassuolo, il terzino del futuro è già in casa: torna Edoardo Pieragnolo

Vivarini Sassuolo, che retroscena: perché è saltato l'affare col Catanzaro

Resta da vedere se il Sassuolo sarà disposto a cedere il proprio giovane portiere e se l'Empoli riuscirà a convincerlo a trasferirsi in Toscana. Turati infatti vorrebbe giocare in Serie A, non vorrebbe restare in B con i neroverdi e i rapporti tra la società empolese e quella emiliana sono ottimi. Dunque, attenzione agli sviluppi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 09:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print