Alfredo Pedullà torna a trattare le tematiche relative al calciomercato Sassuolo. Il giornalista è intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Passione Fiorentina, parlando anche dell'interesse dei neroverdi per Ngonge del Verona, che piace proprio ai viola, e parlando del futuro di Domenico Berardi e del momento del Sassuolo che sfiderà i viola e non se la passa benissimo: "Se tu togli i 6 punti presi tra Inter e la famosa partita con la Juventus, sarebbero ultimi da soli. La prossima sarà una partita pericolosissima per la Fiorentina” ha detto il giornalista.

Pedullà ha parlato così dell'interesse per Ngonge: "Tutto questo discorso perché la necessità è tenere Ngonge. Ma se qualcuno arriva con i soldi, potrebbe partire. Piace alla Fiorentina, piace anche all’estero. La scorsa estate c’erano la Lazio, il Bologna con forza e il Sassuolo in caso di partenza di Berardi. La valutazione era di 8-9 milioni, adesso siamo sui 13-14 milioni vista la prima parte di stagione. L’intenzione del Verona è quello di tenerlo fino a giugno per rivenderlo in Premier sperando in un grande finale di stagione. È un profilo da seguire”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, sondaggio con l'Inter per il ritorno di Stefano Sensi

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

Calciomercato Sassuolo, c'è l'offerta per Ceide: i neroverdi fissano il prezzo

Infine su Berardi ha aggiunto: "Ha avuto delle cose arabe, ma non ci credo tantissimo e non ci ho scritto nulla ma lo hanno cercato da lì e lo avevano già fatto anche durante la scorsa estate. Ma togliere Berardi, adesso al Sassuolo, comprometti la salvezza della squadra di Dionisi: se lo togli al Sassuolo si iscrivono al prossimo campionato di B”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 06 gennaio 2024 alle 18:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print