Il Sassuolo cerca un nuovo portiere? Il club neroverde ha deciso di non riscattare Horatiu Moldovan e si moltiplicano le indiscrezioni che riguardano il nuovo guardiano della porta dopo il ritorno in Serie A. Al momento sono spuntati i nomi di tre figli d'arte: Mattia Fortin, Filip Stankovic e Jonathan Klinsmann ma il primo potrebbe andare al Lens, il secondo sarà riscattato dal Venezia che intende puntarci in Serie B e il terzo - quello più abbordabile - è seguito anche da numerosi club.

Concorrenza folta per arrivare al portiere del Cesena. Stando a quanto scritto da TuttoCesena per Jonathan Klinsmann al momento nessun club ha affondato ma ci sono due-tre società che stanno seguendo con attenzione il suo futuro e tra questi ci sarebbe anche il Sassuolo. I neroverdi, che stanno valutando anche il profilo di Tommaso Berti per il centrocampo, avrebbero effettuato solo un sondaggio per conoscere la situazione dell'estremo difensore dei romagnoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Domenico Berardi via da Sassuolo ma solo a una condizione

SN - L'Olympique Marsiglia di nuovo su Laurienté: il Sassuolo fissa il prezzo

20 gol a 22 anni: il Sassuolo ci prova per il nuovo craque

Una prima mossa esplorativa dunque per capire il da farsi, mentre da Torino e Venezia di proposte concrete neanche l'ombra. Secondo Il Resto del Carlino invece il Sassuolo avrebbe avanzato una proposta (non entusiasmante) da 1,5 milioni di euro. Se nelle prossime settimane non (ri)chiameranno il Torino e il Venezia, il figlio di Jürgen potrebbe clamorosamente rimanere a Cesena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 03 giugno 2025 alle 14:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print