Con l'arrivo del nuovo tecnico alla Lazio, il calciomercato della squadra biancoceleste è destinato a partire ufficialmente. Secondo quanto riportato da Sportitalia Mercato, Marco Baroni è il candidato numero uno per la panchina della Lazio e potrebbero arrivare anche due o tre giocatori dall'Hellas Verona che ha guidato nell'ultima stagione portandolo alla salvezza. In particolare, il giornalista Alfredo Pedullà ha dichiarato che la Lazio si è informata su Josh Doig, terzino sinistro che ha già lavorato con Baroni in passato prima di trasferirsi al Sassuolo.

Inoltre, la società romana ha fatto un sondaggio per Cabal, altro giocatore dell'Hellas Verona che ha fatto bene nella scorsa stagione sulla stessa corsia sinistra di Doig. Sembra quindi che la Lazio stia puntando su giocatori che conoscono già il nuovo tecnico e che potrebbero integrarsi facilmente nel suo sistema di gioco. Resta da vedere se queste trattative andranno in porto e se ci saranno altri movimenti sul mercato per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Berardi sul futuro

SN - Sassuolo, il terzino del futuro è già in casa: torna Edoardo Pieragnolo

Andrea Pinamonti lascerà il Sassuolo: la Fiorentina è pronta a tentarlo

La Lazio comunque è alla ricerca di giovani da inserire nella propria rosa e sembra aver messo gli occhi su Josh Doig, terzino classe 2002 che attualmente milita nel Sassuolo e che potrebbe non restare in neroverde, con gli emiliani che come vi abbiamo svelato in esclusiva pensano al ritorno alla base di Edoardo Pieragnolo per riempire la casella mancina difensiva. Il direttore sportivo della squadra biancoceleste, Fabiani, avrebbe infatti chiesto informazioni al club neroverde per valutare la possibilità di portare il giovane scozzese nella capitale. Il ds Fabiani è convinto che Josh Doig possa essere un ottimo rinforzo per la squadra di Baroni e sta lavorando per cercare di portare il terzino scozzese a Roma.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 09:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print