Si è allenata questa mattina la prima squadra maschile guidata da Mister Fabio Grosso. Il Sassuolo scenderà in campo domenica prossima alle 12.30 al Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vanoli, in un altro match importante, per provare a chiudere in bellezza e nella parte sinistra della classifica il campionato.

Al Mapei Football Center, dopo un iniziale riscaldamento e del lavoro di forza e prevenzione in palestra, i neroverdi sono scesi in campo per svolgere esercitazioni tecnico tattiche e di possesso palla, per poi continuare con alcune partite a tema a campo ridotto e concludere con lavoro metabolico a secco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Stipendi Sassuolo 2026: il monte ingaggi dopo il mercato di gennaio. Berardi leader

Caso escort: i nomi dei calciatori. Da Bastoni a Leao a due più due ex Sassuolo

Sassuolo, neopromossa d’Europa top: solo il Sunderland fa meglio

Domani, come riferito dal club neroverde, è prevista una sessione di allenamento mattutina. Da valutare in particolare le condizioni di Aro Muric e Ulisses Garcia, entrambi in panchina contro il Como e non al 100%. Da verificare infine anche le condizioni di Darryl Bakola che ha riportato una lieve distorsione al ginocchio sinistro durante un allenamento della scorsa settimana. Presto nuovi aggiornamenti. Il gruppo si ritroverà domani mattina per continuare la preparazione della gara contro la Fiorentina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 22 aprile 2026 alle 15:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture