Il nuovo bomber del Sassuolo parlerà argentino? Il club neroverde - come vi abbiamo anticipato in esclusiva - acquisterà un nuovo attaccante centrale per il ritorno in Serie A. Secondo Sky Sport, uno dei nomi seguiti con interesse dai neroverdi è quello di Joaquin Panichelli, attaccante classe 2002 alto 1,87 che ha segnato tanti gol nell'ultimo campionato di Serie B spagnola nell'ultima stagione.

Ha segnato 20 gol in 36 partite per il Mirandés nella seconda divisione spagnola dal suo arrivo ma il centravanti ha esordito nella Liga Spagnola con il suo club d'appartenenza, ovvero l'Alaves. Altri club lo stanno seguendo e nelle scorse settimane si è parlato anche di una possibile offerta da 7 milioni di euro dello Strasburgo, club francese, ma la concorrenza potrebbe allargarsi nelle prossime settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Pessina Sassuolo, arrivano conferme: i neroverdi sul capitano del Monza

SN - Calciomercato Sassuolo: Pinamonti-Genoa e Racic-Braga, due destini diversi

Con il club basco, l’argentino ha esordito nella Liga. Quest’anno, Joaquin Panichelli ha vestito la maglia del Mirandés e ha trascinato gli spagnoli al quarto posto nella Liga 2. Con 20 reti, la punta di Cordoba si è piazzato al secondo posto nella classifica marcatori del campionato. Anche il River Plate, club da cui è stato acquistato nel 2023 dall'Alaves, è attento poiché detiene ancora il 20% sulla futura rivendita quindi i Millionarios si preparano a fare cassa. E il Sassuolo osserva.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 09:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print