Un gol di Griezmann ha deciso gli ottavi di finale di Coppa del Re al Riazor, davanti a 28.577 spettatori. Il francese continua a essere sinonimo di gol, un dettaglio che a Samuele Mulattieri è mancato durante la sua permanenza a La Coruña (14 presenze e un solo gol), ed è il motivo per cui il Deportivo starebbe già lavorando alla partenza dell'attaccante di proprietà del Sassuolo.

Il centravanti italiano infatti non ha convinto in questi mesi in Galizia e potrebbe presto tornare in Italia oppure partire per altri lidi. È necessario raggiungere un accordo con il Sassuolo, la squadra da cui è arrivato in prestito ad agosto, per interrompere il contratto e non sarà facile perché nell'accordo è prevista anche un'opzione di riscatto obbligatoria di 7 milioni di euro in caso di promozione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Fernando Soriano ha anche aggiunto il giorno della presentazione che dovevano essere raggiunti determinati "traguardi", come gol e partite giocate. La cifra che il Deportivo dovrebbe pagare è di sette milioni di euro. "Dico dovrebbe" perché nella vita tutto è negoziabile, anche se l'accordo firmato è di sette milioni di euro. Ma ora il Depor sembra propenso a non puntare ancora su Mulattieri e vorrebbe rispedirlo al mittente con 6 mesi d'anticipo. A riferirlo è OndaCero.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 09:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print