Colpo a sorpresa della Sampdoria: Ciccio Caputo lascia il Sassuolo e firma con i neroverdi. Un addio inaspettato quello del centravanti neroverde, apparso nervoso proprio nella sfida contro il club doriano. La Sampdoria questo pomeriggio ha incontrato i dirigenti neroverdi e ha raggiunto l'accordo per un prestito con obbligo di riscatto, 500 mila euro di prestito e 3,5 di obbligo (probabilmente 2,5 più uno di bonus) per un totale di 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Obiettivi mercato Sassuolo, sfuma Riccardo Ciervo: ufficiale alla Sampdoria

Accordo last minute tra Sassuolo e Sampdoria e contratti firmati. L'accordo è stato depositato in Lega Calcio, a breve arriveranno i comunicato ma naturalmente vale l'ufficialità del deposito del contratto in Lega, arrivando a pochi minuti dal gong. Domenico Berardi e Jeremie Boga, insieme a Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Ciccio saluta. "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: CAPUTO Francesco (classe ’87, attaccante): ceduto a titolo di prestito annuale con obbligo di acquisto alla U.C. Sampdoria".

Il comunicato della Samp: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’U.S. Sassuolo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Caputo (nato ad Altamura, Bari, il 6 agosto 1987)".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 19:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print