Minta allarga su Knezovic, pallone al limite per Bruno che si gira in un attimo e calcia: angolo. Knezovic dalla bandierina, Di Bitonto salta sopra di tutti sul secondo palo e fa 2-0. L'autore del gol del 2-0 nel 3-0 complessivo contro il Milan Primavera ai quarti di finale playoff contro il Sassuolo Primavera Alessandro Di Bitonto, uno dei grandi protagonisti del match, ha commentato a Sportitalia la vittoria che ha proiettato i neroverdini in semifinale Scudetto contro l'Inter martedì prossimo.

Ecco le dichiarazioni del centrale difensivo neroverde dopo la gara del Viola Park: "È stata una partita non facile, abbiamo tenuto alto il ritmo, siamo riusciti a imporre le nostre idee di gioco e alla fine ci siamo anche riusciti perché 3-0 in una partita così importante e difficile non è mai scontato ma siamo contenti del risultato". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Milan Primavera playoff pagelle. Voti: Knezovic show, Weiss-Barani trattori

Knezovic: "Vi racconto il mio gol, ho cambiato le scarpe. Con Bigica un'esperienza nuova".

SN - Bigica: "Nelle prime 4 d'Italia per 3 anni: nessuno come il Sassuolo. Ora ci riproviamo con l'Inter"

Ora arriva la semifinale con l'Inter...
"Se questa era una partita difficile questa di fatto lo è ancora di più. Affrontiamo una squadra forte che è arrivata sopra di noi in classifica ma ci giocheremo le nostre carte, prepareremo la partita e speriamo di arrivare nel miglior modo possibile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 12:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print