Arianna Caruso è uno dei punti di forza della Juventus Women. La prima calciatrice a raggiungere le 100 presenze in bianconero, l’ultima a rinnovare il suo contratto, fino al 2024. La calciatrice è stata intervistata in esclusiva dai colleghi di JuventusNews24.com e nel corso della chiacchierata ha parlato anche della Serie A Femminile e della corsa Scudetto, con il Sassuolo Femminile di Piovani primo insieme alla Juve dopo 6 giornate.

LEGGI ANCHE: Sofia Cantore: "Vicine alla salvezza. Manteniamo i piedi per terra e lottiamo"

Ecco le sue parole: "Quale avversario tra Sassuolo, Milan e Roma penso possa essere più ostico per lo scudetto di quest’anno? Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. L’unico obiettivo era vincere sempre, e poi la cosa più importante è che siamo rimaste unite in ognuna di queste gare; sia le prime undici, sia quelle che entravano dopo. Il Sassuolo è partito bene quest’anno, lo dimostra il fatto che è a punteggio pieno dopo sei partite. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita. Di volta in volta vedremo come affrontare ogni singola squadra».

Tra l’altro nel Sassuolo e nella Roma giocano le tue Amiche con la A maiuscola, Sofia Cantore e Benedetta Glionna. Ora che siete avversarie dirette per lo scudetto il vostro rapporto è cambiato? Ti auguri che un giorno tornerete a giocare insieme?
"Non so se ci sarà questa possibilità, ma qualora succedesse sarebbe qualcosa di bellissimo. Oltre alla grande amicizia che ho con loro, penso siano due giocatrici molto forti e con grande talento. Per quanto riguarda lo scudetto ora facciamo parlare il campo, chi vince a fine stagione riceverà un regalo alle altre due, dai".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 18:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print