Il Sassuolo Femminile ha vinto per 4-0 in casa dell'Hellas Verona. Prima da titolare dopo l'infortunio per Alice Parisi che, intervistata da SassuoloChannel, ha parlato così dopo la gara: "Tante emozioni perché oggi è un anno esatto da quel brutto 4 settembre dell'anno scorso. Tante emozioni ma anche tanta tranquillità perché le ragazze mi sono state vicine. Tante emozioni racchiuse in una bellissima vittoria e quindi sono felice".

LEGGI ANCHE: Verona Sassuolo Femminile 0-4 highlights: Clelland, Cantore e Ferrato in gol

Gara difficile?
"Era importante fare risultato. Abbiamo trovato molte difficoltà perché loro pressavano molto alte, noi non riuscivamo a uscire e a imporre il nostro gioco. Poi due gol meritati e nel secondo tempo si è visto molto di più il nostro gioco. Era importante avere il carattere giusto, la squadra ha avuto l'atteggiamento che ci ha chiesto il mister".

Da dove si riparte?
"Si riparte da dove si è arrivati l'anno scorso e si punta sempre più in alto. Ci sono state delle partenze e degli arrivi ma sento che quello non è cambiato è lo spirito, quindi ripartiamo da dove abbiamo concluso l'anno scorso sapendo che è molto difficile ripetersi, con tanta voglia di crescere".

Lana Clelland?
"Sapevo che avrebbe ritrovato la gioia di giocare, sono contenta di come ha iniziato. Ma tutte, anche le altre nuove arrivate giovani stanno dando quel qualcosa in più. Si sono trovate subito bene e sicuramente faranno bene".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 05 settembre 2021 alle 20:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print