Cristiano Ronaldo ha firmato un nuovo contratto con l'Al Nassr. Il fenomeno portoghese, dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United, ha deciso di concludere la propria carriera in Arabia Saudita. Gli sceicchi hanno usato degli argomenti importanti per convincere l'ex Juventus a firmare. Accordo da due stagioni e mezza a cifre folli e mai viste prima per un calciatore! Cristiano percepirà 70 milioni di euro annui di paga base, per un totale di 175 milioni garantiti nel corso della sua permanenza in Arabia Saudita ma in totale dovrebbe percepire circa 500 milioni di euro!!!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Inchiesta Prisma: il Sassuolo rifiutò Ihattaren, altro che partnership

Dionisi: "Indicazioni positive con l'Inter. Anno di transizione. Sul mercato..."

Sabiri positivo al Covid: presenza in Sassuolo-Sampdoria a rischio

Cristiano Ronaldo infatti, grazie a vari bonus che arriveranno da diritti d'immagine e da accordi pubblicitari, dovrebbe arrivare a toccare quota 200 milioni di euro a stagione, arrivando dunque ai 500 milioni di euro di cui sopra. Duecento milioni l'anno, cioè 16,6 milioni di euro al mese, 3,8 milioni a settimana, 550 mila euro al giorno, 23mila euro all'ora, 385 al minuto e 6,4 euro al secondo.

E non è finita, perché se a tutto questo si aggiungono i proventi che potrebbero essere inseriti (ancora non ufficializzati) per il ruolo di ambasciatore della candidatura per i Mondiali in Arabia Saudita nel 2030 (insieme a Egitto e Grecia), allora lo stipendio base schizzerebbe alla cifra mostruosa di 467 milioni di euro a stagione. Il calcio è della gente!

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 31 dicembre 2022 alle 14:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print