Sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia a ospitare la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Oggi, a Reggio Emilia, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell'evento che vi abbiamo raccontato in diretta con la presenza del nostro inviato presso la Sala del Tricolore, e ora c'è anche l'ufficialità: ci saranno 4.300 spettatori allo stadio. Il governo ha dato il via libera al venti per cento della capienza, vale a dire circa 4300 spettatori. E’ arrivata l’ufficialità e la Lega sta curando tutti i dettagli organizzativi. Importante è stato il lavoro diplomatico del presidente Dal Pino e dell’ad De Siervo. Importante è stato l’intervento della sottosegretaria Valentina Vezzali. Il ministro Speranza e il Cts si sono convinti: porte aperte, quindi. 

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa presentazione finale Coppa Italia Atalanta Juve LIVE

Come dichiarato da De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, i biglietti saranno in vendita per i tifosi, verranno messi in vendita sia dalla Juventus che dall'Atalanta, che stanno decidendo il da farsi e nelle prossime ore daranno comunicazioni a riguardo. "Sui biglietti posso dire che i club stanno definendo un protocollo, è una facoltà dei club poi su come effettuarlo, ma è una scelta già compiuta. Non verranno regalati ma verranno messi in vendita, poi i club decideranno come". Dunque, non resta che attendere nuove istruzioni. Vi terremo aggiornati sul nostro sito sulla messa in vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus del 19 maggio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come riporta Gazzetta, lunedì inizierà la vendita sul sito partner Vivaticket: la Juve darà precedenza ai tesserati negli Official Fan Club. Per il settore est, invece, priorità per i Junior Member, per i ragazzi del settore giovanile e la rete Save The Children.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 13 maggio 2021 alle 14:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print