Il Sassuolo ha voluto fare una sorpresa a Silvano, l'abbonato neroverde più anziano della stagione. "Io vengo sempre là, ci vengo ancora" dice Silvano emozionato di incontrare Filippo Romagna che ha voluto omaggiare a nome di tutto il club e tra i due è nato anche un bellissimo scambio di battute e di pensieri. "Lei è l'abbonato con l'età più alta di questa stagione e noi volevamo farle questo pensierino come riconoscenza per la sua fedeltà, che è importante per noi" le parole del difensore.

"Per 5 anni sicuro sono ancora lì, lei stia tranquillo, cerchi di giocare anche lei per 5-6 anni almeno" risponde Silvano. "Ci mettrei la firma" la replica immediata di Filippo. "Un mio professore mi ha detto: lei stia calmo che a 100 anni si arriva. Fra 5 anni sono 95. Il Sassuolo fra 5 anni? Non vorrei dire che vinca la Coppa Campioni ma che ci arrivi vicino. Bisogna esagerare, bisogna cercare di andare più su, essere ambiziosi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi al Ricci per Sassuolo-Juve Primavera: lo scambio di battute con Magnanelli

Francesco Magnanelli torna al Ricci, il Sassuolo: "Che bello rivederti Capitano!"

Reggiana-Sassuolo. E meno male che non era un derby

Poi la chiosa con i ricordi: "Io sono abbonato da quando il Sassuolo era in promozione, lavoravo al Ricci, non so mica come ha fatto il Sassuolo ad arrivare fino a lì, ci voleva solo Squinzi" le parole di un emozionato Silvano.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 16:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print