Ripresa quest’oggi, al Mapei Football Center, la preparazione dei neroverdi in vista del prossimo impegno di campionato. Lunedì 1 Aprile la squadra di mister Ballardini ospiterà, alle ore 15:00, l’Udinese al Mapei Stadium. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavori metabolici a secco ed esercitazioni tecnico tattiche per reparto. Stanno rientrando alla spicciolata i nazionali, oggi gli ultimi impegni in campo internazionale per loro, poi il ritorno a Sassuolo. Domani, mercoledì 27 marzo, la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

Il Sassuolo alla ripresa affronterà l'Udinese. I neroverdi scenderanno in campo il 1° aprile, giorno di Pasquetta, per affrontare i friulani alle ore 15 in un delicato e sempre più importante scontro diretto per la salvezza. Il Sassuolo è penultimo con 23 punti, l'Udinese ha 4 punti in più e con la vittoria sulla Lazio di due settimane fa ha guadagnato un po' di margine.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Luca Toni: “Negato l’ingresso al circolo col cane”. Voleva vedere il figlio che gioca col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: "Laurienté chiederà di essere ceduto"

Sassuolo, 3 scontri diretti su 4 in casa: è un’occasione da non fallire

Davide Ballardini ritroverà Kristian Thorstvedt e Josh Doig, assenti contro la Roma per squalifica, ma dovrà rinunciare a Martin Erlic, leader della difesa, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Da capire chi sostituirà il difensore croato contro i bianconeri: Ruan Tressoldi è uno dei maggiori indiziati a partire dal 1' minuto ma attenzione anche a Marash Kumbulla, acquisto di gennaio che sin qui ha giocato solo 19 minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

Sezione: News / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 19:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print