Si è allenata questo pomeriggio la squadra di Fabio Grosso sui campi del Mapei Football Center. Il Sassuolo dopo la doppia sconfitta con Juventus e Roma affronterà sabato prossimo il Napoli di Antonio Conte al Maradona mentre gli azzurri avranno un doppio impegno in settimana perché prima della gara contro i neroverdi dovranno vedersela anche con il Parma nel recupero della sfida spostata a causa dell'impegno in Supercoppa Italiana.

La sessione odierna dei mister Grosso è iniziata con del lavoro di prevenzione in palestra, ed è proseguita sul campo con riscaldamento ed esercitazioni tecniche. La squadra si è poi concentrata sul possesso palla e su partitelle a tema, per concludere con una partita a campo ridotto. Tanti i calciatori neroverdi da valutare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dov'è la vittoria? Due successi da novembre a oggi, Grosso non vince da oltre un mese

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

Napoli Sassuolo, gli ultras neroverdi disertano la trasferta: il motivo

Nel Sassuolo da valutare Romagna, Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Candé, Coulibaly (di rientro dalla Coppa d'Africa). La settimana scorsa l'unico recupero è stato quello di Yeferson Paz mentre in vista della sfida con il Napoli ci sarà nuovamente Coulibaly e poi potrebbe esserci finalmente anche Filippo Romagna. Difficili i recuperi di Berardi e Volpato. Domani la squadra tornerà in campo la mattina per un’altra sessione in vista della trasferta di Napoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 18:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print